AMD fornisce la potenza del video in alta definizione per la nuova Nintendo Wii U

AMD annuncia che la nuova console Nintendo Wii U sarà basata su un processore grafico custom AMD Radeon(tm) HD, creato appositamente per Nintendo

Come annunciato nel corso dell’E3 nel 2011, il processore grafico custom AMD per Nintendo permette alla console Wii U di offrire un’esperienza di gioco emozionante e immersiva, con grafica in alta definizione HD. Sin dal 2001, la tecnologia AMD è stata integrata all’interno di più di 118 milioni di unità Nintendo Wii e GameCube vendute in tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il processore grafico di AMD mette a disposizione degli utenti Nintendo un’esperienza di gioco innovativa e in alta definizione e permette di aggiungere la nuova Nintendo Wii U, in uscita il 30 novembre, alla lista dei più interessanti regali tecnologici in vista del periodo natalizio, insieme agli altri notebook, tablet e PC desktop basati su tecnologia AMD.

Questi prodotti offrono infatti un’esperienza d’uso di livello superiore – dalle prestazioni grafiche di alto livello a una maggiore durata della batteria per l’uso in mobilità, permettendo agli utenti di fare di più, ogni giorno.

 

Leggi anche:  Smart printing e sostenibilità, la nuova qualità di stampa