Sirecom – Gruppo Sintesi è Partner Elite di APC by Schneider Electric

Nuovo ingresso nel nutrito gruppo di partner di canale Elite di APC by Schneider Electric, con l’azienda Sirecom – Gruppo Sintesi

Sirecom – Gruppo Sintesi è una società specializzata nell’ideazione e realizzazione di infrastrutture di comunicazione che opera su tutto il territorio nazionale, proponendo un’ampia gamma di servizi di progettazione, implementazione, manutenzione di architetture di rete, consulenza e sviluppo applicativo. L’azienda, che ha sede a Torino, è nata nel 1994 e con Sintesi Software compone il Gruppo Sintesi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sirecom – Gruppo Sintesi è Elite Partner Piccoli e Medi Datacenter, ed è la ventiduesima impresa italiana a rientrare nel livello di partnership Elite, il più avanzato dei quattro livelli di affiliazione previsti dal Global Partner Program di APC by Schneider Electric.

Il programma di affiliazione APC prevede quattro livelli: Registered, Select, Premier ed Elite. Esso propone percorsi chiari e differenziati che permettono ai partner di sfruttare vantaggi di pricing e promozionali, fornendo loro supporto costante e dando loro visibilità della direzione presa dal mercato e delle strade da intraprendere con il loro business.

Partner Elite sono aziende dotate di elevatissimi skill tecnici e commerciali, che hanno completato un percorso di formazione che prevede la frequenza di corsi online e giornate di formazione frontale presso APC; operano nei settori Reti e Datacenter e sono in grado di proporre progetti e soluzioni complesse. La loro azione è sostenuta da APC con fondi di comarketing, strumenti finanziari e incentivi quantificati in funzione dei volumi di vendita generati, compensazioni con specifici rebate ed accesso a programmi ORP (Opportunity Registration Program).

La comunità dei partner di canale Elite di APC by Schneider Electric attualmente comprende 22 aziende. Gli Elite Partner Business Networks: Eurotel, Consultel Group, Lan&Wan Solutions e Reti; gli Elite Partner Piccoli e Medi Data Center: AFP, Asystel, Centro Computer, Gruppo Sistema, Gruppo Sintesi, IT Core, IFI Consulting, Kinetic Solutions, NPO Sistemi, Proclesis, Project Informatica, S.I.TE, SE.CO., SmartNet, Test, Var Group, Vem Sistemi e Xenesys.

Leggi anche:  Credem tra i leader italiani dell'innovazione

Le certificazioni APC vengono convalidate annualmente, a ulteriore garanzia del livello superiore di competenze delle aziende partner Elite.