Apple: iPad 2 è caput, arriva un nuovo tablet da 9,7 pollici

Apple sostituirà iPad 2 con un iPad 4 dallo schermo Retina da 9,7″. Intanto dalla Cina arrivano nuovi rumors su iPhone 6

Apple ha ufficialmente mandato in pensione iPad 2. Il tablet più venduto nella storia della Mela sarà sostituito da una tavoletta di quarta generazione con display Retina da 9,7 pollici che sarà venduto ad un prezzo di circa 399 dollari. iPad Mini sarà quindi l’unico device a non essere dotato di uno schermo migliorato. Nel frattempo i possessori della tavoletta della Mela aspettano con trepidazione il 27 marzo, giorno in cui Microsoft potrebbe annunciare il rilascio di Office per iPad.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Novità su iPhone 6

Il quotidiano cinese Commercial Times afferma che Apple inizierà la produzione di iPhone 6, o iPhone Air, a partire dal secondo trimestre. Il nuovo smartphone della Mela potrebbe quindi essere lanciato nel prossimo autunno. Il giornale orientale afferma che Pegatron ha aperto una nuova fabbrica e sta assumendo personale per la produzione del device, che sarà divisa a metà con lo storico partner Foxconn.

Leggi anche:  Data4 delinea i 6 trend che caratterizzeranno i Data Center nel 2024