In arrivo l’Asus PadFone Mini

In occasione del prossimo CES di Las Vegas, la thailandese lancerà sul mercato il suo PasFone Mini, device che prevede uno smartphone e un tablet da 7″ pollici 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’Asus PadFone Mini è la versione ridotta dell’originale PadFone che aveva un tablet da 10,1 pollici in cui andava inserito lo smartphone da 5 pollici. Nella versione ridotta abbiamo invece un tablet da 7 pollici in cui inserire lo smartphone da 4,3 pollici. La notizia non ha niente di ufficiale visto che è stata ripresa, in foto, dal “solito” @Evleaks che l’ha postata su Twitter e ne ha dato le prime caratteristiche.

Le caratteristiche tecniche

Il tablet del PadFone Mini ha un processore quad-core da 1,4 GHX Snapdragon e 1 GB di RAM con un display da 1280 x 800 pixel mentre il telefono ha uno schermo da 960 x 540 pixel. Un portavoce di ASUS avrebbe rivelato ad Engadget di prevedere di offrire il nuovo PadFone Mini prima negli Stati Uniti ma senza una precisa data di rilascio. Probabile quindi vederlo alla kermesse tecnologica di Las Vegas, in onda a gennaio 2014.

Leggi anche:  DJI Enterprise presenta DJI Dock, il nuovo sistema robotico di sorveglianza con drone