Expo 2015 Spa: Giacomo Ovidi nominato direttore commerciale

Giacomo Ovidi e’ il nuovo direttore commerciale di Expo 2015 spa. Lo comunica la societa’ che gestisce l’organizzazione dell’esposizione universale del 2015 a Milano.

Ovidi, che avra’ la responsabilita’ di vendite e marketing, riportera’ direttamente all’amministratore delegato, Lucio Stanca. Laureato in Giurisprudenza, Ovidi ha lavorato in Svizzera, negli Stati Uniti, a Hong Kong e in Nuova Zelanda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inizia la sua carriera in Fininvest e nel 1991 si trasferisce a Losanna presso l’headquarter europeo di Philip Morris, occupandosi di marketing e licenze.

Tre anni più tardi, assume il ruolo di Direttore della Comunicazione Mondiale per Swatch e, successivamente, sempre dall’Head Quarter di Swatch a Biel, è VicePresident Marketing Worldwide.

Lasciata Swatch lavora dapprima a Hong Kong e poi a Los Angeles per Warner Bros, come VicePresident Theatrical Distribution.

Piu’ di recente, durante i sette anni trascorsi presso il Gruppo Prada, è stato Direttore della Comunicazione e Relazioni Esterne per i marchi del Gruppo, General Manager e Amministratore Delegato di Luna Rossa, e negli ultimi tre anni Direttore dello Sviluppo Business del Gruppo.

Per ulteriori news ed approfondimenti visita la sezione dedicata ad Expo 2015

Leggi anche:  Come recuperare lo SPID: la guida passo passo per tutti i provider