Arriva in Italia l’applicazione eBay per gli smartphone BlackBerry

Innovazione e modern apps, perché una strategia multi-cloud è importante

Research In Motion (RIM) e eBay, annunciano la disponibilità, su BlackBerry App World, dell’applicazione gratuita eBay per gli smartphone BlackBerry in 6 nuovi paesi tra cui l’Italia, l’Australia, la Francia, la Germania, la Spagna e il Regno Unito, oltre al lancio ufficiale in Nord America dopo un periodo di presenza in versione beta.

Grazie alla applicazione eBay per gli smartphone BlackBerry, gli utenti possono cercare, fare offerte, comprare e monitorare le proprie attività di acquisto e vendita su eBay, ovunque e in maniera virtuale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’applicazione sfrutta il servizio BlackBerry Push per permettere agli utenti di essere aggiornati in tempo reale e in modalità wireless sullo stato delle aste di eBay.

Grazie agli alert, gli utenti di eBay possono ricevere notifica della vittoria di un’asta oppure quando la propria offerta è stata superata, o quando sta per scadere un oggetto nella Watch List.

Inoltre, i venditori su eBay possono ricevere aggiornamenti sulla fine dell’asta e ricevere le informazioni relative all’acquirente e il prezzo di vendita.

Tutte le notifiche saranno inviate alla inbox del servizio email BlackBerry e, dato che il sistema operativo BlackBerry supporta il multi-tasking, gli utenti possono semplicemente cliccare la notifica email per aprire o passare alla applicazione eBay.

Leggi anche:  Startup lancia l’IA che può “fiutare” gli incendi boschivi