Facebook pensa ai trending topics in stile Twitter

Facebook pensa ai trending topics.  Così come succede su Twitter, anche il social di Menlo Park sta pensando di segnalare gli argomenti più discussi con uno specifico hashtag

Il passaggio di Facebook da social network a vero e proprio aggregatore di notizie si fa sempre più concreto. Dopo l’introduzione degli hashtag pare che l’azienda di Menlo Park, che potrebbe presto inserire il tasto “non mi piace”, stia pensando di segnalare ai propri utenti gli argomenti più discussi così come succede su Twitter, che sta realizzando un tasto per segnalare gli abusi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I trending topics anche su Facebook

Per visualizzare gli argomenti più discussi l’utente dovrà cliccare sul tasto “Trending Box”. In seguito apparirà una lista di parole che si riferiscono alle notizie più riportate dai propri contatti e gli altri utilizzatori della piattaforma. Una portavoce del social network creato da Mark Zuckerberg, che ha visto salire i ricavi provenienti dalla pubblicità su mobile del 53%, afferma che i test per la nuova funzione sono “in corso” negli Stati Uniti.

Leggi anche:  Maria De Lillo fra i “Ritratti di donne straordinarie”