Ford lancia su Facebook il B-GAME il gioco dedicato alla nuova B-MAX, in palio smartphone Nokia e ricariche iTunes

Ford lancia su Facebook il gioco B-GAME, un’applicazione che vive sulla pagina di Ford Italia e legata a un concorso che permette ai fan di vincere smartphone Nokia e ricariche iTunes

Il B-Game si compone di cinque sfide, ognuna ispirata alle speciali caratteristiche della B-MAX: il SYNC, l’Active City Stop, il sistema Ford Easy Access Door, e il tetto panoramico. Giocando al B-Game è possibile sfidare i propri amici su Facebook, e partecipare all’estrazione giornaliera di ricariche iTunes da 15 euro. Chi avrà totalizzato uno dei migliori 30 punteggi nella classifica di ogni gioco parteciperà, al termine dell’iniziativa, anche all’estrazione di cinque ricariche iTunes da 100 euro.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Tutti i partecipanti parteciperanno all’estrazione finale di tre Nokia Lumia 900 con un’esclusiva personalizzazione B-MAX.

Per partecipare basta recarsi sulla pagina Facebook di Ford Italia, e mettersi alla prova con le sfide del B-GAME, che permettono anche di scoprire come funzionano alcune delle speciali tecnologie innovative di cui è dotata la B-MAX:

SYNC: in questo gioco i fan dovranno essere bravi quanto il SYNC nell’interpretare i comandi vocali del guidatore, scegliendo la risposta corretta nel più breve tempo possibile. Il SYNC è il sistema di connettività e comandi vocali avanzati Ford di nuova generazione.

Active City Stop: in questa sfida l’obiettivo è frenare in tempo in una strada trafficata, in un gioco che mette alla prova i riflessi dei fan ed evidenzia la tecnologia di assistenza alla guida Ford Active City Stop, che frena automaticamente in caso di collisione imminente alle basse velocità.

Easy Access Door: grazie all’integrazione del montante centrale all’interno delle porte, l’accesso all’abitacolo della B-MAX è straordinariamente ampio. In questo puzzle i fan dovranno caricare oggetti di diversa forma e ordinarli all’interno dell’auto.

Leggi anche:  Epson usa il 100% di energia da fonti rinnovabili

Telecamera posteriore: grazie alla telecamera posteriore è possibile controllare l’area dietro alla vettura durante la retromarcia. In questo gioco i fan dovranno parcheggiare evitando gli ostacoli.

Tetto panoramico: i fan dovranno riconoscere le costellazioni nel cielo stellato, attraverso il tetto panoramico della B-MAX.

Il B-GAME sarà attivo sulla pagina Facebook di Ford Italia dal 3 ottobre al 29 novembre 2012