Foxconn mette in produzione l’iPhone 5S

Secondo un blog giapponese, il partner di Apple avrebbe già iniziato la produzione di iPhone 5S

Il blog giapponese Macotakara rivela che Foxconn, che ha aperto ai primi veri sindacati in Cina, ha iniziato la produzione di iPhone 5S, che potrebbe anche essere colorato. La società cinese, che ha confermato il lancio della Apple iTV pare stia utilizzando le stesse linee dell’iPhone 5, nella speranza che non ci siano problemi di produzione come con l’ultimo smartphone della Mela.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

iPhone low cost

Sempre secondo Macotakara, la fabbricazione dell’iPhone low cost, che dovrebbe essere realizzato in una particolare plastica trasparente, sarà invece completamente affidata a Pegatron. La scelta dell’azienda taiwanese conferma il fatto che i volumi di produzione dei due device saranno differenti.

Le altre novità di Apple

Le indiscrezioni confermano la roadmap stilata dall’analista Peter Misek, che prevedeva l’avvio della produzione dell’iPhone 5S a marzo e la sua probabile presentazione a giugno. Continuano a circolare, e sono sempre più insistenti, le voci riguardanti l’iWatch. Sia Bloomberg, che ne ha rivelato alcune caratteristiche, sia l’ex dipendente Apple Bruce Tognazzini hanno riferito che non manca molto al lancio dello smartwatch di Cupertino.

Leggi anche:  A Torino la prima camera immersiva interattiva per la formazione in ambito sanitario