Gramma mostra le sue due anime al salone “Dal dire al fare”

L’agenzia di comunicazione Onlus partecipa all’evento dedicato alla responsabilità sociale d’impresa, in programma a Milano il 25 e 26 maggio presso l’università Bocconi

Per il secondo anno consecutivo, Gramma sarà presente al salone “Dal dire al fare”, un’importante occasione di confronto per imprese, pubbliche amministrazione e organizzazioni non profit.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’evento rappresenta la cornice ideale per presentare la doppia natura di Gramma (quella di agenzia di comunicazione e cooperativa sociale), dimostrando come sia possibile al giorno d’oggi coniugare profitto e responsabilità innescando un meccanismo virtuoso in cui il lavoro viene interpretato come un mezzo e non un semplice fine.

Infatti, da oltre vent’anni, Gramma opera sul mercato fornendo servizi di comunicazione strategica per decine di aziende e organizzazioni, e contemporaneamente cura l’inserimento lavorativo di persone in condizione di svantaggio sociale insegnando loro il mestiere di grafico.

Il salone “Dal dire al fare” – ha dichiarato Valentina Gabutti, presidente di Gramma – rispecchia pienamente la nostra visione, ed è per questo che abbiamo deciso di ripetere l’esperienza dell’anno scorso. Abbiamo grandi aspettative per questa edizione e non vediamo l’ora di presentare la nostra attività a un pubblico sensibile alle tematiche della sostenibilità e incontrare nuovi potenziali partner. Venite a trovarci!

Leggi anche:  VEM sistemi annuncia l’acquisizione del 67% del pacchetto azionario di NEEN S.p.A.