L’agenzia di comunicazione Onlus partecipa all’evento dedicato alla responsabilità sociale d’impresa, in programma a Milano il 25 e 26 maggio presso l’università Bocconi
Per il secondo anno consecutivo, Gramma sarà presente al salone “Dal dire al fare”, un’importante occasione di confronto per imprese, pubbliche amministrazione e organizzazioni non profit.
L’evento rappresenta la cornice ideale per presentare la doppia natura di Gramma (quella di agenzia di comunicazione e cooperativa sociale), dimostrando come sia possibile al giorno d’oggi coniugare profitto e responsabilità innescando un meccanismo virtuoso in cui il lavoro viene interpretato come un mezzo e non un semplice fine.
Infatti, da oltre vent’anni, Gramma opera sul mercato fornendo servizi di comunicazione strategica per decine di aziende e organizzazioni, e contemporaneamente cura l’inserimento lavorativo di persone in condizione di svantaggio sociale insegnando loro il mestiere di grafico.
Il salone “Dal dire al fare” – ha dichiarato Valentina Gabutti, presidente di Gramma – rispecchia pienamente la nostra visione, ed è per questo che abbiamo deciso di ripetere l’esperienza dell’anno scorso. Abbiamo grandi aspettative per questa edizione e non vediamo l’ora di presentare la nostra attività a un pubblico sensibile alle tematiche della sostenibilità e incontrare nuovi potenziali partner. Venite a trovarci!