Dar voce al web…e non solo.

L’iniziativa di poter ascoltare la versione audio degli articoli di DMO è stata accolta con entusiasmo dagli utenti ed ha avuto dei riscontri molto positivi. Se anche voi volete offrire ai vostri utenti la stessa possibilità avete l’occasione di far trovare al vostro sito un regalo sotto l’albero: LA VOCE.

Phiware ha infatti deciso di offrire il proprio servizio ad un prezzo scontato per tutti i lettori di DMO. Potrete così approfittare per tutto il mese di dicembre di uno sconto del 30% sul piano di abbonamento più completo (PLUS) e dare voce al vostro sito con meno di due Euro al giorno: sarà sufficiente citare questo articolo al momento della sottoscrizione on-line.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oggi la qualità e le potenzialità del text-to-speech, ovvero dei software che permettono di trasformare il testo scritto in voce, hanno fatto passi da gigante, fino a consentire di riprodurre tonalità espressive, quali stupore, ilarità, ecc. Ma la novità e la potenzialità del servizio offerto dalla Phiware Engineering di Lugano risiedono nell’offerta che si basa sul concetto del pay per use: si paga essenzialmente per la quantità di ore di audio che si desidera offrire ai propri utenti.

Chiunque presenti sul proprio sito web molti contenuti testuali, magari dinamici o frequentemente aggiornati, può offrire ai propri utenti un servizio a valore aggiunto, permettendo loro di fruire delle informazioni anche quando sono impossibilitati a leggere, perché impegnati in diverse attività. Ma non solo, i visitatori percepiranno una maggior attenzione dell’azienda alla responsabilità sociale, nonché una maggior interattività con il sito e un’esperienza di navigazione più coinvolgente.

Phiware offre inoltre tutta una gamma di servizi legati al text-to-speech, disegnati su misura delle singole esigenze ed ha recentemente introdotto l’integrazione di questo servizio con l’uso dei codici QR, rivelando le enormi potenzialità di questo connubio: applicando uno di questi codici ad esempio sulla confezione di un prodotto è infatti possibile erogare contenuti audio, anche multilingua, e renderli fruibili attraverso il cellulare che si presta in modo ottimale a tale funzione, rispetto alla consultazione di testi scritti.

Leggi anche:  Schneider Electric e STACK EMEA insieme sul percorso verso un futuro sostenibile e digitale

Per maggiori informazioni: http://voice.phiware.com/