“Dove vorresti studiare?”

Dell lancia il concorso fotografico aperto agli studenti fino a 18 anni: “Dove vorresti studiare?” (“Where do you like to learn?”).

Per partecipare basta collegarsi al sito: www.Edu4U.com (dove è possibile visualizzare termini e regolamento di gara) e inviare via email le fotografie, per un massimo di quattro per studente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le foto devono suggerire luoghi, ambientazioni, emozioni, evocate dallo studio, quando gli obiettivi sono la crescita e l’apprendimento.

Il concorso è in vigore dal 15 ottobre al 15 novembre. Il 20 novembre saranno selezionati i finalisti presso il sito Dell dedicato alla scuola: www.edu4u.com.

E’ possibile seguire e commentare l’iniziativa anche su Flickr.com: (http://www.flickr.com/groups/delleducation) e Twitter: www.twitter.com/edu4u

Oltre all’Italia, al concorso partecipano studenti di 14 Paesi: Australia, Brasile, Canada, Cina, Corea del Sud, Francia, Giappone, India, Irlanda, Messico, Nuova Zelanda, Regno Unito, Spagna, USA. I vincitori, selezionati da una giuria internazionale, saranno annunciati il 5 dicembre prossimo, sempre sul sito www.edu4u.com.

Lo studente autore della foto vincitrice avrà un netbook Latitude 2100, mentre la classe alla quale lo studente appartiene riceverà il nuovissimo tablet Dell Latitude XT2 e un proiettore Dell.

 

Leggi anche:  Apple potrebbe spedire presto i primi kit di Vision Pro