Hi Baby, addio alle preoccupazioni

Hi Baby è la nuova soluzione domotica, semplice ed intuitiva, per impostare e garantire la sicurezza e il benessere negli ambienti che accolgono un bambino realizzando un monitoraggio continuo e un controllo efficace.

Hi Baby, attraverso piccoli dispositivi touch screen portatili e dal televisore, rende la gestione del comfort e della sicurezza del bambino immediata ed intuitiva.

Con Hi Baby è possibile monitorare e gestire in tempo reale la temperatura e l’umidità di uno o più ambienti, vedere, ascoltare e dialogare con il bambino da qualunque ambiente come se si fosse realmente presenti nella sua stanza.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Regolare le luci o addirittura diffondere una “ninna nanna” o il brano preferito del bambino diventa ora possibile da tutti i punti della casa.

Grazie a queste funzionalità Hi Baby porta realmente la presenza del genitore nella stanza del piccolo garantendo al contempo la sicurezza del bambino e la serenità genitori.

Hi Baby garantisce una sicurezza estrema grazie alla gestione elettronica a bassissima tensione e non più elettrica di tutti gli interruttori.

Attraverso un solo gesto inoltre è possibile decidere di eliminare completamente il passaggio della corrente elettrica anche da tutte le prese così che queste non costituiscano alcun pericolo di folgorazione.

Hi Baby è la soluzione domotica efficace ed intelligente per garantire al piccolo l’attenzione e il comfort di cui ha costantemente bisogno.

Hi Baby è integrato in tutti i sistemi domotici realizzati su piattaforma domotica Hi System sviluppata da Home Innovation, azienda leader nella domotica integrata.

Tutte le novità domotiche saranno presentate al meeting “Hi 2010 domotica e integrazione” che quest’anno si terrà a Verona il 25 Febbraio 2010.

Leggi anche:  Dati e sostenibilità: le 7 sfide dell'ESG Reporting