Il buongiorno comincia con Grundig

Televisori e non solo per Grundig, storico produttore di TV, che diversifica la sua offerta, proponendo un range di prodotti sempre più all’avanguardia, moderni e innovativi. Per un allegro risveglio ecco le Grundig Sonoclock: le sveglie che si adattano ad ogni esigenza. Dalle tante forme geometriche lievemente arrotondate, dai colori brillanti, queste radiosveglie trovano la giusta collocazione nelle case di ogni italiano.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sonoclock 890 DCF è il modello di punta della gamma di radiosveglie: la funzione WLAN permette di ascoltare la musica che si preferisce tra quella archiviata sul proprio PC. La Sonoclock 890 web si presenta con un modernissimo frontalino in alluminio. E’ dotata di funzione RDS, 10 stazioni radio memorizzabili e un timer regolabile fino a 300 minuti con volume crescente: è in assoluto un oggetto versatile e dalle funzioni innovative.

Sonoclock 760 DCF è la radiosveglia con ricevitore di frequenza FM, dal design moderno ed essenziale. Attraverso la funzione DCF-77 (sincronizzatore di orario automatico), garantisce un aggiornamento puntuale dell’orario e l’ampio display ne consente una lettura facile e veloce. La Sonoclock 760 DCF dispone inoltre di 2 orari di allarme programmabili e della funzione “automatic sleep timer” anch’essa programmabile con intervalli fino a 119 minuti.

Sonoclock 660
è la radiosveglia con ricevitore di frequenza FM e con funzione RDS, dotata di 20 stazioni memorizzabili, della funzione week-end e di 2 orari di allarme programmabili a volume crescente. La Sonoclock 660 va incontro alle esigenze di chi predilige il glamour: personalizzabile con ben 8 diverse impostazioni di colore per illuminare il display.

Sonclock 560 è la radiosveglia con ricevitore di frequenza FM/MW, che si identifica per la sua forma compatta e regolare come un cubo. E’ dotata di un display ampio e di facile lettura, della funzione sveglia ad intervalli di 9 minuti e della funzione “automatic sleep timer”, programmabile con intervalli fino a 59 minuti. Il bicolore argento e titanio dona alla Sonoclock 560 un vero tocco di eleganza.

Leggi anche:  Finalmente Vision Pro, il primo visore di realtà mista di Apple