Ricoh presenta la GR DIGITAL III

Ricoh  (Presidente e CEO: Shiro Kondo) ha annunciato la realizzazione e la distribuzione della fotocamera GR DIGITAL III. Modello successivo alla GR DIGITAL II, questa fotocamera raggiunge un livello assolutamente nuovo di qualità dell’immagine.

Esemplificazione dell’ulteriore evoluzione dei concetti introdotti con il modello GR DIGITAL (ottobre 2005), la GR DIGITAL II (novembre 2007) offriva una superba qualità dell’immagine riunendo una risoluzione superiore, un rumore ridotto e una bassa aberrazione cromatica in un dispositivo sottile e compatto. Nei 20 mesi successivi alla sua distribuzione, questo modello ha riscosso un grande successo presso un’ampia gamma di clienti, in particolare fotografi professionisti e fotografi dilettanti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova GR DIGITAL III porta la tradizionale qualità elevata dell’immagine caratteristica della linea GR a un livello persino superiore con un nuovo motore di elaborazione delle immagini, un nuovo CCD e l’obiettivo GR da 28 mm/F1.9 di nuova concezione. Sono state migliorate le prestazioni anche in aree come la ripresa rapida, la facilità d’uso e il potere di espressione.

Con l’obiettivo di soddisfare pienamente le necessità dei clienti, per la GR DIGITAL III Ricoh continuerà a offrire i servizi di personalizzazione (precisa regolazione della sensibilità del pulsante di rilascio dell’otturatore, AE/AWB e così via) che sono diventati uno standard dall’introduzione della GR DIGITAL.

La nuova GRD III è disponibile nella versione black ad un prezzo indicativo al pubblico di € 649,00.

Leggi anche:  Apple lancerà nel 2025 un visore economico