HotelTonight: sbarca su Windows Phone l’App leader per la prenotazioni hotel last minute

L’espansione a Windows Phone incrementerà la crescita internazionale della popolare App di viaggio

HotelTonight ha annunciato la disponibilità dell’applicazione per Windows 8 Platform inclusi Windows mobile Phone e Tablet. L’app per la prenotazione di hotel on-demand da oggi è disponibile per iOS, Android e sistemi operativi Windows mobile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

HotelTonight ora supporta anche il sistema operativo Microsoft Windows Phone 8, consolidando ulteriormente la propria posizione di leader nel mobile travel. HotelTonight da oggi sarà disponibile per una serie di dispositivi tra cui Nokia Lumia Icon e Samsung ATIV SE.

Hoteltonight per Windows sfrutta l’esperienza intuitiva e l’interfaccia semplice per la navigazione del sistema operativo Windows e offre ai propri utenti gli stessi vantaggi delle altre App HotelTonight come:

– Offerte disponibili in oltre 300 destinazioni nelle Americhe e in Europa

– Prenotazioni Last-minute (fino a 5 notti) dalle 9 del mattino alle 2 del mattino seguente ogni giorno

– Ottime offerte in hotel eccellenti

– Hotel che sono stati selezionati personalmente dallo staff di HotelTonight

– Fotografie ottimizzate per dispositivi mobili

– Prenotazioni in soli 10 secondi dall’apertura della app alla finalizzazione della prenotazione. 3 tocchi e uno swipe per prenotare una stanza, molto più immediato e semplice delle altre app di prenotazione disponibili per Windows Phone.

– 30 Euro di sconto sulla prima prenotazione utilizzando il promo code WINTONIGHT (il promo code è valido solo per Windows Phone ed è possibile utilizzarlo una sola volta per ciascun ID dispositivo)

– Il Download della app per Windows Phone è disponibile a questo link

• Già presente in 27 paesi, HotelTonight si sta espandendo aggressivamente a livello internazionale e HotelTonight per Windows Phone e Tablet estenderà ulteriormente la portata globale.

Leggi anche:  Fiumi, laghi e mari europei più puliti grazie alla tecnologia per il trattamento delle acque reflue

• Con l’aggiunta delle app per Windows Phone e Tablet, HotelTonight ha raggiunto il mercato con 6 applicazioni in totale dal lancio a gennaio 2011 (Nota: l’app di HotelTonight per Windows Tablet sarà rilasciata a inizio giugno).

• HotelTonight è l’unica app per la prenotazione di hotel che è stata interamente creata da zero appositamente per dispositivi mobili. L’app è stata scaricata oltre 10 milioni di volte e conta oltre 10.000 hotel partner in 27 paesi con oltre 300 destinazioni.

• Dal lancio di HotelTonight nel gennaio 2011, l’azienda ha raccolto oltre 80 milioni di dollari di finanziamento e si è posizionata come leader nel mobile travel. HotelTonight conquista gli utenti con un prodotto eccellente semplice e intuitivo per chiunque, portando una ventata di novità nel settore travel e rivoluzionando il modo in cui le persone pensano alla prenotazione dei soggiorni in hotel.

• HotelTonight è disponibile gratuitamente per iPhone, iPad, dispositivi Android e Windows Phone. L’app può essere scaricata a questo link.

Sam MacDonnell, CTO, HotelTonight: “Siamo entusiasti di offrire HotelTonight ad un numero maggiore di persone in tutto il mondo con il lancio delle nostre app per Windows Phone e Tablet. Il nostro obbiettivo è far si che chiunque possa prenotare una stanza d’albergo rapidamente ovunque, in maniera semplice e all’ultimo minuto utilizzando il proprio dispositivo mobile, e la crescente popolarità di Windows Phone ci porta ancora più vicini alla realizzazione di questo obbiettivo”.

Todd Brix, GM Windows Apps And Store, Microsoft: “Siamo contenti di dare il benvenuto ad HotelTonight a bordo della piattaforma Windows 8. L’aggiunta di HotelTonight alle nostre app rientra nel nostro impegno ad offrire i migliori servizi agli utenti Windows Phone e Tablet. I nostri utenti da oggi potranno prenotare una stanza in movimento grazie all’immediatezza della app e all’eccellente user experience”.

Leggi anche:  Canon: l’innovazione tecnologica che alimenta la creatività e la sostenibilità