Immagini più nitide e schermo Full HD con l’Acer Iconia Tab 8

Immagini nitide e di alta qualità con lo schermo Full HD da 8 pollici 1920×1200, con tecnologie IPS e Zero Air Gap. Giochi, video e navigazione veloci grazie al processore quad-core Intel Atom. Design sottile, semplice ed elegante, con finitura levigata in metallo che si impugna comodamente con una mano

Acer lancia l’Iconia Tab 8, il tablet da 8 pollici estremamente portatile con schermo Full HD, tecnologie IPS e Zero Air Gap, e processore quad-core Intel Atom, per un’esperienza multimediale fluida e coinvolgente. Iconia Tab 8 ha un design semplice ed elegante, con cover posteriore in sofisticato argento metallizzato e un profilo sottile, bello da vedere e comodo da stringere in mano. L’eccezionale qualità, il design elegante e l’estrema funzionalità lo rendono adatto ai più giovani o a chi viaggia intensamente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Immagini chiare e brillanti

Dotato di schermo Full HD (1920 x 1200) da 8 pollici con tecnologia IPS, l’Acer Iconia Tab 8 rende i giochi, i video e la navigazione incredibilmente vividi e brillanti, anche grazie alla possibilità di utilizzo con ampi angoli di visione. Ad arricchire ulteriormente l’esperienza visiva è la tecnologia Zero Air Gap, che riduce i riflessi, aumenta il contrasto e offre immagini più definite e luminose, garantendo così una migliore leggibilità anche con luce solare diretta. Inoltre, il display è dotato di rivestimento anti impronte per ridurre le macchie sulla superfici, mentre il formato in 16:10 è ideale per visualizzare video. I due altoparlanti garantiscono infine un effetto surround estremamente nitido e realistico.

Potenza e velocità

Il processore quad-core Intel Atom Z3745 assicura una riproduzione fluida di qualunque contenuto multimediale, con una durata della batteria fino a 7,5 ore. Acer Iconia Tab 8 è dotato di sistema Android 4.4 (KitKat) con Acer Touch WakeApp, che con un semplice tocco permette di riprendere velocemente l’utilizzo dalla modalità sospensione. Inoltre, è dotato di connessione wireless 802.11a/b/g/n, mentre la tecnologia MIMO assicura performance Wi-Fi rapide e affidabili.

Leggi anche:  Realizzato in laboratorio il primo cervello ibrido

Design e funzionalità

Acer Iconia Tab 8 ha un design semplice e funzionale, apprezzabile da qualsiasi utente, con cover posteriore in argento metallizzato a nodi e un profilo molto sottile. Con uno spessore di 8,5 mm e un peso di soli 360 g, non è solo bello da vedere, ma anche comodo da tenere in mano e pratico da infilare in borsa. Inoltre, Iconia Tab 8 è dotato di fotocamera anteriore e posteriore, per catturare qualsiasi istante della vostra vita.

Acer Iconia Tab 8 possiede uno slot MicroSD per espandere la capacità di memoria, e può facilmente essere integrato con altri PC Acer tramite la piattaforma Build Your Own Cloud (BYOC). In questo modo è possibile creare uno spazio cloud su qualsiasi dispositivo, per memorizzare musica, foto e altri documenti. Il servizio, basato sulla piattaforma Acer Open Platform, è affidabile, sicuro e semplice da usare, e garantisce all’utente, in qualsiasi momento, un comodo accesso a contenuti e informazioni.