Intermec annuncia le stampanti di ricevute più piccole e più leggere sul mercato

Le nuove stampanti PR2 e PR3 garantiscono agli utenti mobili una comodità operativa che dura tutta la giornata, con consistenti miglioramenti nella produttività

Intermec annuncia le nuove stampanti di ricevute PR2 e PR3 – le più piccole, leggere e durevoli nella loro categoria. Progettate per garantire una comodità operativa ai professionisti che operano sul campo, nelle applicazioni di consegna diretta (DSD), tentata vendita, field service, pagamento in mobilità e nella gestione elettronica delle multe, le stampanti portatili da due e tre pollici PR2 e PR3 sono le compagne ideali per l’ampia gamma di computer palmari Intermec, con la possibilità di utilizzare gli stessi sistemi di ricarica, le stesse culle, gli stessi accessori e le funzionalità di gestione remota del dispositivo, per garantire un TCO (total cost of ownership) ridotto e un’efficienza migliorata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le aziende possono adattare le stampanti al proprio specifico ambiente lavorativo attraverso una serie completa di accessori modulari, fornendo al contempo un vantaggio competitivo grazie alla stampa di fatture sul campo. Inoltre le stampanti sono veloci, con il tempo di produzione della prima ricevuta più rapido della loro categoria. Sono state progettate per garantire comfort e affidabilità quotidiana – comode da indossare per tutto il giorno grazie all’utilizzo del fermaglio per cintura fornito di serie, oppure con il laccio da cintura e la cinghia da tracolla opzionali, per facilitarne ulteriormente la portabilità.

“L’impegno di Intermec è rivolto a fornire soluzioni veloci e flessibili, che offrano agli operatori mobili gli strumenti necessari per trasformare le proprie operazioni di business e per ridurre i costi delle infrastrutture, migliorando così i risultati finanziari”, dice Chuck Dourlet, Vice Presidente Printers&Media di Intermec. “ La flessibilità delle nuove stampanti portatili di ricevute PR2 e PR3 mette a disposizione delle aziende un valore unico e un approccio a prova di futuro nella gestione di tutte le soluzioni aziendali per la mobilità.”

Leggi anche:  Come favorire la stampa sostenibile in azienda

L’offerta più all’avanguardia in termini di flessibilità

Compatibili con il sistema Intermec FlexDock, le stampanti PR2 e PR3 rappresentano un nuovo livello di efficienza per quanto riguarda le funzionalità di alloggiamento e ricarica. Le stampanti PR2 e PR3 possono condividere la stessa base FlexDock dei computer palmari Intermec, consentendo alternative multiple per la comunicazione dei dati e le modalità di ricarica. Inoltre il design modulare della base può portare a una riduzione dei costi fino al 20% rispetto alle soluzioni tradizionali durante le installazioni iniziali, e fino al 70% di risparmio negli aggiornamenti tecnologici futuri.

“Le ricerche VDC dimostrano che l’impatto della spesa per le infrastrutture legate ai dispositivi mobili, come le culle per lo scarico dei dati, i caricabatteria e le relative attrezzature, possono costituire fino al 12% del costo totale dei sistemi di mobilità di un’azienda,” dice Richa Gupta, analista del codice a barre presso VDC Resarch Group. “Integrando la nuova serie di stampanti portatili con il sistema di ricarica modulare FlexDock, Intermec incontra direttamente la crescente necessità delle aziende di ridurre i costi esistenti e futuri legati alle infrastrutture.”

Fornendo un’innovativa e intelligente funzionalità di monitoraggio della batteria, pensata per minimizzare i costi di sostituzione e migliorare la produttività degli operatori, le stampanti PR2 e PR3 consentono di verificare il livello di utilizzo e le esigenze di sostituzione prima che la batteria stessa si scarichi. Le batterie sostituibili sul campo possono essere ricaricate indipendentemente dalla stampante per massimizzare ulteriormente convenienza e continuità operativa – riducendo i costi di sostituzione della batteria fino al 50% rispetto al ciclo vitale del dispositivo.

Le stampanti PR2 e PR3 permettono alle aziende di risparmiare tempo e denaro adattandosi alle infrastrutture esistenti e interfacciandosi senza ostacoli attraverso la connettività Bluetooth 2.0 sicura, USB or IrDA con dispositivi Intermec o altri computer portatili, tablet e smartphone sul mercato. Inoltre sono le uniche stampanti che offrono come opzione integrata la codifica MSE e EAS compatibile PCI.

Leggi anche:  Nella nuova serie di laptop Lenovo ThinkPad L e X aumentano le funzionalità innovative e migliora la sostenibilità

Con l’introduzione delle stampanti PR2 e PR3 Intermec ha esteso ulteriormente la sua gamma di soluzioni di stampa uniche e progettate specificamente per i clienti che operano sul campo. Gli altri prodotti di questa categoria comprendono la stampante a pagina intera 6822 e la stampante a valigetta da 4 pollici PW50, recentemente aggiornate per supportare la ricarica a bordo veicolo e un’opzione veicolare integrata per i computer palmari CN70.

Le nuove stampanti PR2 e PR3 sono disponibili in tutto il mondo attraverso i canali distributivi Intermec.