iPhone 5S: diversi formati e 3 colori, sarà vero?

Sul web circola voce che l’iPhone 5S avrà diversi formati e sarà disponibile in 3 colorazioni. Per quanto riguarda il look, sembra poco probabile che ci sarà un iPhone non bianco o nero

Come sarà l’iPhone 5S? In rete impazzano le indiscrezioni, più o meno fantasiose, sulle caratteristiche e il design del nuovo smartphone di Apple.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

3 formati di schermo e 3 colori

iPhone 5S dovrebbe arrivare fra giugno e luglio 2013 e su questo concordano in molti. Le versioni differiscono soprattutto per quanto riguarda il design. Topeka Capital Markets ha affermato che il nuovo smartphone Apple, che ha avuto l’avallo di Steve Jobs in persona, sarà disponibile con tre formati differenti di display per ampliare la propria clientela. Difficilmente gli schermi saranno già pieghevoli. Si parlava anche di iPhone colorati ma la cosa sembra poco credibile. In Rete circola voce che le colorazioni saranno solo 3 e non si capisce perché Apple debba pensare che aggiungerne una sola al classico bianco o nero possa fare la differenza. Una nota per quanto riguarda le funzioni: pare che l’iPhone 5S sarà in grado di leggere le impronte digitali.

iPhone “non tanto” low cost

Per quanto riguarda l’iPhone low cost, che sarà probabilmente realizzato in plastica, non avrà un prezzo poi così economico. Chi si aspettava un costo fra i 150 e i 200 dollari rimarrà deluso. Pare che l’esborso minimo sarà di 300 dollari.

Leggi anche:  Videosorveglianza e sostenibilità: l’approccio di Axis