iPhone: una macchina per ripararli tutti

Il sito 512pixels ha pubblicato l’immagine del macchinario che sarà utilizzato dai Genius per riparare i device rotti come prevono le nuove disposizioni di AppleCare

Come già anticipato il prossimo autunno AppleCare si rinnoverà. Da quel momento i device rotti non saranno più sostituiti ma riparati, permettendo così ad Apple di risparmiare miliardi di dollari e al cliente di riavere in tempi brevi il suo dispositivo senza dover effettuare il backup. Ma chi provvederà ad aggiustare il display in frantumi del mio iPhone? Ci penserà “la Cina nella stanza dei Genius”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La macchina ripara iPhone

Il sito 512pixels ha svelato le prime immagini della macchina che sarà presente in tutti gli Apple Store, ribattezzata appunto “la Cina nella stanza dei Genius”. Gli addetti della Mela potranno utilizzare il dispositivo per replicare in piccolo quello che avviene nelle fabbriche cinesi che producono i device di Cupertino e così riparare iPhone e iPad. Entro fine giugno il macchinario sarà installato in tutti gli Apple Store degli Stati Uniti e poi progressivamente in tutto il mondo.

Leggi anche:  I ricercatori ricostruiscono ambienti 3D dai riflessi degli occhi