La nuova SEAT Leon in pista al Motor Show di Bologna 2012

Le vetture a disposizione dei visitatori all’area esterna 45: test drive, prove di handling e di frenata

A poche settimane dalla sua introduzione nel mercato italiano, debutta al Motor Show la nuova Leon: dal 5 dicembre, e per l’intera durata della kermesse bolognese, tutti i visitatori avranno la possibilità di provare l’ultima novità della SEAT. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Su un tracciato appositamente allestito, le nuove Leon (nelle versioni 1.6 TDI CR 105 CV Style e 1.4 TSI 122 CV FR) saranno disponibili per effettuare degli impegnativi test drive: il percorso ideato, infatti, include prove di handling tra barriere e birilli, evitamento di ostacoli e frenate di emergenza. 

Con una semplice e veloce registrazione sul sito www.seat-italia.it/motorshow2012 è possibile prenotare in anticipo una prova con la nuova Leon (dal 5 al 9 dicembre, con orario dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18). 

Completamente rinnovata, la Leon di terza generazione è di fatto la prima e unica vettura del segmento a offrire i proiettori full LED. Oltre a essere dotata di contenuti esclusivi e altamente tecnologici (come l’innovativo sistema d’infotainment SEAT Easy Connect, per la massima connettività), la nuova Leon nasce sulla piattaforma MQB condivisa con il Gruppo Volkswagen e sfoggia un design più seducente che mai. 

Disponibile da 17.370 Euro in 3 allestimenti (Reference, Style e FR) e 7 motorizzazioni (3 benzina, tra cui il 1.2 TSI 86 CV Reference, guidabile dai neo-patentati, e 4 Diesel), la nuova Leon si distingue anche per l’ottimo rapporto qualità/prezzo. 

Leggi anche:  Apple compra Mira, specializzata in AR