La rivoluzione dei televisori Android di Haier

Haier lancia il televisore Android 4.2, il più performante della categoria, ed una gamma di accessori in grado di garantire l’accesso alla piattaforma Android a tutte le TV Haier

La rivoluzione del Dongle Android

Niente di più facile che trasformare qualsiasi televisore della nuova gamma Haier in una TV potente con connessione ad Android: sarà sufficiente collegare il nuovo Dongle Android ad una presa HDMI e ad una porta USB. Avrai immediatamente accesso a tutto l’universo Android e a Google Play: un mondo di giochi, video on-demand e altre applicazione a portata di click. Il Dongle Android di Haier è venduto con un telecomando giroscopico che rende la navigazione ancora più semplice.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Caratteristiche principali del Dongle Android di Haier

Android 4.1, processore ARM Cortex A9 dual core da 1.6Ghz, 1GB RAM, 4GB Flash, processore grafico Mali 400, uscita MHL compatibile, presa HDMI 1.4a, Porta micro USB 2.0, lettore Micro-SD, infrarossi, Wifi 802 .11 b/g/n, DLNA, , telecomando in grado di gestire il televisore Android con il movimento delle braccia. Colore nero. Dimensioni: 96mm x 34,5mm x 12 mm. Possibilità di collegare una telecamera per video-conference.

Il Dongle Haier Android è compatibile con tutti i televisori Haier

Data di commercializzazione: il Dongle Android Haier è disponibile a partire da aprile.

Televisore HXT e camera Sm@rt Eye per il massimo del divertimento!

Il televisore LED Android Serie HXT

Haier presenta la nuova serie HXT, una gamma di televisori LED 3D connessi alla rete, dal design elegante, ultra sottile e senza alcuna cornice sullo schermo. Si tratta della prossima generazione di Smart TV che funziona grazie al potente processore Qualcomm Snapdragon S4 Prime quad core.

Leggi anche:  Starlink lancia le prime “torri cellulari nello Spazio”

Grazie al processore Qualcomm MPQ8064 è possibile far girare una scheda grafica Adreno 320 e Android 4.2. I prodotti HXT permettono agli utilizzatori di accedere a un gran numero di applicazioni, compresi i nuovissimi giochi Android e forniscono un’esperienza pari a quella offerta da una console per videogiochi, senza il disordine prodotto dai cavi.

La potenza dell’architettura della CPU quad core permette, inoltre, di captare i movimenti del corpo e fare, per esempio, del fitness. Android propone i giochi a dei prezzi molto più interessanti che le console classiche, permettendo cosí di risparmiare. La serie HXT è venduta con un telecomando Wifi diretto, per una navigazione ed un utilizzo ancora più semplice come cambiare canale, scaricare film o giocare. Il telecomando HXT è l’unico oggetto di cui hai bisogno nel tuo soggiorno.

Sm@rt Eye Android TV – Per una TV di ultima generazione

Haier lancia anche il suo “occhio intelligente”, una telecamera molto semplice da installare in grado di gestire programmi di videochat e accedere a funzionalità avanzate.