L’app ADP Mobile Solutions disponibile ora anche su Amazon

La disponibilità nello store di Amazon incrementa l’utilizzo dell’app e aiuta gli utenti mobile 
a connettersi con le informazioni più importanti relative alla loro attività lavorativa

ADP, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Human Capital Management (HCM), ha annunciato che l’app ADP Mobile Solutions è ora disponibile su Amazon Appstore, il market virtuale che consente agli utenti di scaricare velocemente applicazioni mobile e giochi da qualsiasi dispositivo Android, compreso Kindle Fire.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Amazon Appstore è attualmente disponibile per i clienti degli Stati Uniti e in circa altri 200 paesi e offre più di 100.000 app.

“Siamo felici della crescita continua della nostra app mobile e del suo inserimento nell’Amazon Appstore”, dichiara Don Weinstein, senior vice president, product management di ADP. “Gli utenti hanno già scaricato l’app ADP Mobile Solutions oltre 2,3 milioni di volte e ora coloro gli utenti Amazon Appstore che faranno il download dell’app saranno in grado di beneficiare di tutte le sue capacità”.

Sicura e comoda, l’app ADP Mobile Solutions fornisce ai dipendenti, che  lavorano per un’azienda cliente di ADP, tutti gli strumenti necessari per accedere alle loro informazioni HR. Un dipendente può visualizzare la propria posizione salariale, gli ingressi, gli orari, le presenze, la rubrica e le notizie aziendali.

Weinstein dichiara che l’adozione dell’app ADP Mobile Solutions continua a crescere al ritmo di oltre 500.000 download dal 1° gennaio 2014, portando il totale a oltre 2,3 milioni di download. E’ disponibile in 35 paesi e in 27 lingue, registrando una crescita di popolarità grazie alla sua facilità d’uso e alla sua comodità.

“Desideriamo offrire ai nostri clienti le applicazioni di cui hanno bisogno per essere produttivi, e la disponibilità dell’app ADP Mobile Solutions nell’Appstore Amazon è un modo importante per dare loro tale valore”, ha dichiarato Aaron Rubenson, direttore di Amazon Appstore. “Con la disponibilità dell’app ADP Mobile Solutions su Amazon Appstore, per i dispositivi Android e Kindle Fire, ora siamo in grado di  fornire ai nostri clienti quella facilità d’uso che si aspettano quando si tratta di accedere alle loro informazioni HR.”

Requisiti di sistema

L’app è attualmente disponibile per i clienti ADP che utilizzano una o più di soluzioni ADP, come il servizio di payroll, la gestione degli orari, delle presenze. L’applicazione è gratuita e disponibile per il download nell’Apple Store per dispositivi iPhone, iPad e iPod touch, nell’App Store di Google Play per i dispositivi Android e in Amazon Appstore per Kindle e altri dispositivi Android. E’ inoltre disponibile anche dal browser per i dispositivi Apple, Android e Blackberry digitando: https://mobile.adp.com. Per ulteriori informazioni sull’app ADP Mobile Solutions visitare la pagina dedicata. Per vedere un video sulle caratteristiche dell’app, cliccare qui.

 

Leggi anche:  Tutto quello che Meta ha presentato a Connect 2023