L’iPhone 6 ancora non c’è, la fila si

L’Oriente è un paese per uomini forti, decisi e attenti alla discilpina. In grado di rimanere in fila per mesi e mesi. Ecco la dimostrazione

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Può un blogger giapponese mettersi in fila, già da oggi, in attesa del prossimo iPhone 6? La risposta sarebbe no, se non fosse che Yoppy è un fan patito di Apple che farebbe di tutto per accaparrarsi il primo smartphone della nuova serie di Cupertino. Il ragazzo si è posizionato davanti ad uno degli Apple Store di Tokyo indossando un costume a forma di iPhone, una performance peraltro già intrapresa in occasione dell’uscita dell’iPhone 5. 

Primo della lista

Si scopre però che più del gesto di un giovane fan, quello di Yoppy è una vera e propria protesta, maturata dopo che si vide sfuggire la possibilità di acquistare per primo un iPhone 5, beffato da un altro utente per la prima posizione. A questo punto il ragazzo ha deciso di mettersi in coda con evidente anticipo (l’uscita dell’iPhone 6 è prevista per settembre) per non perdere la prima posizione. Un’iniziativa, se vogliamo, anche provocatoria, che mette in risalto l’eccessivo isterismo che, a volte, accompagna l’uscita di device tecnologici di alto interesse.

Leggi anche:  Microsoft consegnerà all’esercito americano i nuovi HoloLens