Andrew Douglas vicepresidente della divisione SMB di Symantec

Symantec ha annunciato la nomina di Andrew Douglas a vicepresidente della nuova Small and Medium Business Unit per la regione EMEA. La carriera di Douglas lo ha visto ricoprire ruoli senior sin dal suo ingresso in Symantec, avvenuto nel 2002, ed è culminata nella nomina di vicepresidente della regione Emerging Markets di Symantec. In questa posizione è stato responsabile dello sviluppo della strategia di business di Symantec a supporto di una delle regioni a più rapida crescita del mondo composta da Sudafrica, Africa, Pakistan, Russia, Medio Oriente, Israele, Turchia e Grecia.

La nomina di Douglas ha effetto immediato e coincide con un progetto di ristrutturazione che Symantec ha avviato per la propria divisione Vendite con l’obiettivo di riconoscere e valorizzare l’importanza del settore delle PMI. Douglas dirigerà un nutrito team di risorse dedicate alla PMI a livello EMEA, professionisti ai quali è stato affidato un compito prioritario: migliorare l’esperienza dei partner che collaborano con Symantec.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Così Douglas ha commentato la sua nuova sfida: “I partner di Symantec rappresentano il nostro canale commerciale essenziale e il nostro impegno è quello di supportarli nella continua generazione di ricavi all’interno della comunità delle piccole imprese mettendoli nelle condizioni di sviluppare il business e di creare un rapporto ottimale con i clienti. Insieme dobbiamo focalizzarci sull’offerta di soluzioni capaci di aiutare le aziende a ridurre i costi e minimizzare i rischi, garantendo un ritorno degli investimenti nel breve termine.”

Leggi anche:  smeup investe in Taylora, startup italiana dedicata alla condivisione della conoscenza