Apparound annuncia un accordo di collaborazione con everis Italia

Apparound, società americana che offre suite di tecnologie per creare rapidamente Web Applications, annuncia di avere siglato un accordo di collaborazione con everis Italia per distribuire la tecnologia della società in Italia.

everis, azienda di consulenza multinazionale, offre soluzioni globali di business, coprendo tutti gli aspetti della catena del valore, dalle valutazioni di natura strategica, alla gestione delle operation IT, manutenzione e outsourcing, passando attraverso implementazioni di soluzioni integrate e servizi alle imprese con attività di consulenza nei settori Telecomunicazioni, Banche e Assicurazioni, Industria, Utilities e Pubblica Amministrazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

everis si farà promotrice delle soluzioni Apparound dedicate a tutte le necessità per creare, gestire e trasformare le procedure aziendali in applicativi informatici, indipendentemente dall’infrastruttura tecnologica esistente.

Apparound si avvarrà di un partner importante per poter distribuire e implementare in maniera ancora più capillare in Italia le sue soluzioni, contando su un player solido e riconosciuto come everis che, da anni, si occupa di trasformare la conoscenza e la tecnologia in strumenti per incrementare le performance aziendali.

“L’accordo siglato con Apparound permette di ampliare il nostro catalogo di servizi, arricchendolo di uno strumento in grado di realizzare soluzioni veloci da implementare, basate su una tecnologia innovativa ma comunque robusta e affidabile” ha dichiarato Bruno di Carlo, Amministratore Delegato di everis Italia.

“Questa importante partnership permetterà di creare significative sinergie tra le due società e consentirà ad Apparound di estendere e rafforzare la presenza nel mercato italiano, attraverso il supporto di una società solida e dalle grandi potenzialità quale everis” ha commentato Luigi Sanchini, Sales Manager Apparound. “Contiamo con fiducia sul supporto di everis, certi che contribuirà in modo incisivo a supportare l’offerta Apparound.”
 

Leggi anche:  Fincons Group, innovare è una tradizione