Partnership Staff&Line-CLEVERT Technologies per l’automazione degli SMS

Staff&Line, uno dei principali attori europei del settore dell’IT Management, integra l’invio automatico di SMS nella propria soluzione EasyVista grazie alla soluzione di CLEVER Technologies, esperto nell’invio di SMS protetti in modalità SaaS.

"L’integrazione per l’invio di SMS in EasyVista ci permette di spingere ulteriorimente l’automazione dei processi di business legati alla gestione dell’IT Management.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La partnership con CLEVER Technologies ci consente inoltre di offrire ai nostri clienti una soluzione sicura e collaudata, in grado di notificare al cliente le informazioni in tempo reale", ha spiegato Philippe Franck, Product Manager di Staff&Line.

Jean-Jacques Bohnert, Responsabile partnership di CLEVER Technologies ha continuato: "Questa partnership rappresenta un passo avanti nel nostro sviluppo commerciale per il riconoscimento della validità delle nostre soluzioni per il mondo dell’IT Management.

Attualmente quasi tutti i nostri servizi sono offerti in modalità SaaS, sinonimo di sicurezza dei dati, mobilità senza precedenti e velocità di esecuzione. L’accesso alle informazioni è possibile, senza restrizioni di luogo o di tempo, attraverso un semplice browser Internet.

La leadership del nostro strumento «CleverSMS», sul mercato attinente le soluzioni per l’invio di messaggi, dimostra l’affidabilità di questo tipo di distribuzione del software."

Franck Philippe ha concluso: "Questa partnership tecnologica tende a rafforzare il posizionamento dell’offerta EasyVista sul mercato dell’IT Management in quanto la soluzione è in grado di facilitare la gestione dei servizi e degli asset IT, anche attraverso l’offerta SaaS EasyVista.com."
 

Leggi anche:  Sferanet: il motore pulsante di Olidata