Nasce il nuovo sito di M-commerce di Hoepli.it

La Grande Libreria a disposizione sul proprio smartphone

E’ attivo da questa settimana il nuovo sito m.hoepli.it pensato appositamente per chi desidera collegarsi alla libreria online HOEPLI.it dal proprio smartphone: è infatti possibile navigare sul catalogo della libreria e acquistare scegliendo tra 500.000 libri & Ebook e 20.000 DVD comodamente utilizzando il proprio telefono cellulare.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una nuova opportunità proposta da HOEPLI.it per rendere agile e pratica la navigazione e l’esperienza d’acquisto in mobilità: ovunque ci si trovi, collegandosi al sito HOEPLI.it si possono ordinare i propri libri preferiti con pochi semplici passaggi, pagando con carta di credito o PayPal.

Su HOEPLI.it è possibile acquistare non solo i tradizionali libri cartacei, ma anche i libri digitali: il catalogo di eBook è in continua espansione e comprende tutti i migliori best seller e le novità più attese pubblicate in formato digitale. Un ulteriore arricchimento del catalogo e una nuova opportunità per gli utenti.

Sono inoltre attivi alcuni speciali servizi solo per il periodo Natalizio:

– Oltre 500.000 libri con sconti fino a -50%.

– Spedizioni gratis: con modalità corriere veloce per ordini oltre i 19 euro.

– Confezione regalo: scegliendo la modalità “Regalo” all’atto dell’acquisto verranno recapitati i volumi già impacchettati per i vostri doni natalizi.

La libreria online HOEPLI.IT è nata nel 2005, affiancandosi alla libreria fisica su sei piani nel cuore di Milano, con un catalogo di 1 milione di prodotti, oltre 500.000 clienti e ogni anno 10.000.000 di visitatori.

Leggi anche:  Google, l’IA di Gemini non arriverà in Europa