Next Media Animation risponde in un VIDEO a Marina Shifrin: “Noi assumiamo!”

L’azienda da cui l’eroina del web Marina Shifrin si è licenziata, la Next Media Animation, ha risposto con un video alla sua provocazione e a suon di musica cerca nuovi collaboratori

Da giorni sul web impazza il video di Marina Shifrin, una giornalista web statunitense che si è licenziata dalla sua azienda danzando sulle note di “Gone” di Kanye West. Il filmato ha avuto milioni di visualizzazioni e la ragazza ha ottenuto la solidarietà di moltissimi netizens. Il video ha però messo in cattiva luce la società in cui Marina lavorava, la Next Media Animation, che per i ripicca ha risposto con la stessa modalità alla sua provocazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Noi assumiamo!

Nel video, chiamato “An Interpretive Dance From Next Media Animation Set To Kanye West’s Gone”, si vedono gli ex colleghi di Marina ballare sulle stesse note da lei scelte, ma il messaggio è molto diverso. L’azienda si difende affermando che ai dipendenti sono sì imposti turni non proprio leggeri ma gli sono forniti tutti gli strumenti per lavorare al meglio. In chiusura Next Media Animation augura “tanta fortuna a Marina” e annuncia una nuova campagna di assunzioni con tanto di e-mail per candidarsi.

A giudicare dal numero di visualizzazioni della video-risposta, la scelta dell’azienda di copiare il video di Marina non ha ripagato i suoi sforzi. L’ironia della giovane giornalista sembra ha avuto ancora la meglio.

An Interpretive Dance From Next Media Animation Set To Kanye West’s Gone

Leggi anche:  L’UE, una nuova legge sulla libertà di stampa mette a rischio la privacy