Noovle premiata da Google Enteprise come Partner of the Year 2013 nella categoria Search in EMEA

L’azienda italiana di system integration e consulenza ha ricevuto il riconoscimento dalla divisione Enterprise di Google, in occasione del Partner Summit 2014, tenutosi a San Francisco

L’esperienza nell’integrazione della Google Search Appliance (GSA) e i numerosi progetti di successo con clienti tra i più importanti in Italia, hanno permesso a Noovle di aggiudicarsi il premio Partner of the Year 2013 per la categoria Search in EMEA, assegnato da Google Enterprise. Il riconoscimento è stato assegnato a San Francisco in occasione dell’evento Google Partner Summit 2014.

Nel 2013 il mercato dell’Enterprise Search è stato analizzato da Gartner che, confrontando i 15 principali vendor, ha disegnato un “Magic Quadrant”, identificando Google come leader di questa tecnologia, sia per la capacità di esecuzione che per la completezza di visione. Tra i vari fattori che determinano la leadership è risultato fondamentale il continuo investimento di Google per migliorare il servizio ed ampliare le funzionalità, mantenendo un modello di pricing trasparente, che rende i costi prevedibili.

Noovle: E’ un azienda di consulenza e un System Integrator che spazia in diversi settori, dall’Enterprise & Web Search allo sviluppo di applicazioni e progetti basati sul Cloud Computing, con competenze nell’ambito della tecnologia Geospatial, delle piattaforme di Video online e di tutte le soluzioni di Google Enterprise.

Con un fatturato consolidato di oltre 10 milioni di euro e più di 500 clienti (tra cui UniCredit, Mondadori, 3 Italia, Università La Sapienza di Roma, Salmoiragi & Viganò, Alpitour, Il Sole 24Ore, Comune di Imola ed ENAC) è leader come integratore di tecnologie innovative e soluzioni basate sul Cloud Computing.

Leggi anche:  NEXTPARTY 2018: la Convention dei 20 anni di Nextmedia