NTT DATA in EMEA acquisisce IFI Solution

IFI Solution offre servizi di offshoring e outsourcing specifici per il mercato europeo e ha 10 anni di esperienza nello sviluppo e nel testing dei software, e nello sviluppo di business application

I clienti di IFI Solution operano a livello mondiale in diversi settori tra cui avionico, ferroviario, telecomunicazioni, energia e sanità.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

IFI Solution impiega oltre 160 dipendenti qualificati e i propri laboratori di sviluppo sono già integrati con i laboratori della divisione Embedded e Real Time Systems di NTT DATA in Italia.

“Quest’acquisizione ha un grande valore strategico per NTT DATA, poiché permette di rafforzare le nostre capacità di sviluppo nel mercato dei sistemi real-time ed embedded e di meglio servire i nostri attuali e potenziali clienti europei, grazie ad un controllo più diretto delle operazioni in Vietnam,” ha dichiarato Paolo Huscher, Senior Vice President e direttore della divisone Embedded & Real time System di NTT DATA in Italia.

 

Leggi anche:  Fibermind e Italtel sottoscrivono un Protocollo d’Intesa per l’acquisizione del ramo d’azienda UBB di Italtel