Olivetti Touch2Promo, la carta fedeltà a portata di smartphone

L’innovativo servizio, dedicato sia alla grande distribuzione sia agli esercizi commerciali di piccole e medie dimensioni, consente di offrire programmi di fidelizzazione e promozioni personalizzate attraverso un portale web e un’app mobile

Olivetti lancia Touch2Promo, l’innovativo servizio che consente sia alla grande distribuzione sia agli esercizi commerciali di offrire una “carta fedeltà mobile“ e promozioni personalizzate direttamente sullo smartphone dei propri clienti, utilizzando un portale web dedicato e un’app mobile.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il servizio, rivolto ai punti vendita di ogni dimensione, dal franchisee medio fino ai più piccoli, permette di innovare efficacemente il rapporto con i propri clienti attraverso una soluzione innovativa e di semplice utilizzo.

In particolare, gli esercenti possono gestire i servizi di fidelity e mobile-couponing da un portale Web in grado di generare codici a barre visualizzabili dal cliente direttamente sul proprio smartphone tramite l’app dedicata, trasformando il device mobile in una vera e propria carta fedeltà da mostrare alla cassa.

Attraverso l’accesso al portale web dedicato, il punto vendita abilitato può sia attivare i programmi di fidelizzazione, con la generazione e l’invio di carte fedeltà personalizzate, la creazione e la gestione dei cataloghi di premi e la relativa erogazione, sia gestire l’invio di diverse tipologie di coupon promozionali (informativo/pubblicitario, sconto percentuale, sconto in valore, prodotto omaggio) direttamente su smartphone degli utenti finali. Attraverso specifiche funzionalità di geolocalizzazione, inoltre, è possibile rendere disponibili promozioni dedicate ai clienti che si trovano in un determinato luogo.

Touch2Promo è disponibile su smartphone dotati di sistemi operativi iOS e Android.

Leggi anche:  Cinque diverse generazioni nel mondo del lavoro: dai Boomer alla Generazione Alpha