Ibuildings insegna Drupal!

Ogni giorno siamo chiamati a costruire valore come imprese e come professionisti. La formazione diventa dunque un valore fondamentale che si traduce in sapere. Formazione è imparare; imparare è “sapere” (conoscenze teoriche per costruire una solida base di conoscenze) e “saper fare” (tecniche, strategie e metodi – applicabili e realistici al preciso contesto di riferimento – da usare nell’immediato).

Un progetto di qualità non può prescindere da formazione e preparazione. La completa competenza che Ibuildings possiede relativamamente al PHP ed a tutti gli strumenti e software ad esso correlati, ci consente di offrire una formazione completa non solo relativamente al linguaggio, ma anche per tutti i Software Open Source, costruiti e basati su PHP.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Una solida formazione e preparazione sono il primo elemento per trarre valore dall’Open Source, per non rischiare di vanificare i vantaggi che derivano da questa scelta tecnologica.

Ecco allora che Ibuildings offre corsi specialistici per Drupal: la capacità nel fornire percorsi formativi costruiti su misura delle reali esigenze dei clienti, completa l’offerta formativa a calendario di Ibuildings.

I formatori Ibuildings hanno competenze e abilità che perfezionano sul campo ogni giorno, sfidando con passione e professionalità le esigenze più complesse.

L’eccellenza tecnologica dell’Open Source garantisce ottime soluzioni, al passo con i tempi, ma richiede realtà capaci di garantirne il supporto e l’evoluzione.

I corsi in aula Ibuildings sono il modo più efficace ed economico per ottenere la formazione più qualificata in DRUPAL.

Ciascun corso è corredato da numerose esercitazioni ed esempi concreti tratti dalla realtà che permettono di apprendere meglio e più velocemente i concetti trattati.

Se non trovate ciò che vi interessa nell’offerta dei CORSI DRUPAL IN AULA o se siete alla ricerca di argomenti più specifici, i CORSI PERSONALIZZATI Ibuildings possono essere la giusta risposta alle vostre esigenze.

Il programma dei corsi personalizzati è stato progettato per fornire soluzioni ritagliate sulle esigenze formative delle organizzazioni che intendono dotare i propri sviluppatori di una conoscenza DRUPAL ad ogni livello.

Il programma di training personalizzato Ibuildings può essere ralizzato con due modalità:

1. PROGRAMMA INDICATO E DETTAGLIATO DIRETTAMENTE DAL CLIENTE

2. PROGRAMMA STUDIATO DA IBUILDINGS CON IL CLIENTE

Ibuildings pone da sempre la Qualità e il Servizio al centro della propria offerta, garantendo al cliente un supporto e affiancamento costante. Per questo, con qualsiasi esigenza di Progetto o Soluzione, Ibuildings è il partner più affidabile.

Per tutti i dettagli basta accedere al sito www.ibuildings.com