Polverizza la vecchia! Da oggi si spolvera … a suon di App!

Samsung presenta due innovative applicazioni dove la tecnologia dei suoi robot aspirapolvere Navibot S reinventa il modo di fare le pulizie di casa, imparando e divertendosi

Da oggi le pulizie possono diventare anche un piacevole passatempo per tutti gli amanti dei videogiochi, le casalinghe più tecnologiche, le giovani donne e tutti coloro che vogliono scoprire il lato divertente delle faccende domestiche. Samsung Electronics Italia ha ideato e sviluppato due esclusive applicazioni dedicate al suo robot aspirapolvere “intelligente” – Navibot – che permetteranno di divertirsi imparando ad utilizzare questi innovativi aiutanti domestici e di sfidarsi in una battaglia senza esclusione di colpi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Navibot APP è il videogioco educational progettato da Samsung per avvicinare i più curiosi a un nuovo e più “intelligente” modo di fare le pulizie domestiche. Un divertente Lab spiega infatti le principali funzioni dei potenti e silenziosi robot aspirapolvere Navibot S e prepara gli utenti alle diverse missioni da compiere, attraverso un percorso guidato che permette di fare pratica nel manovrare il robot aspirapolvere, iniziando a pulire proprio le stanze del laboratorio. L’obiettivo dei concorrenti è quello di pulire il più velocemente possibile diverse tipologie di abitazioni come un bilocale, un casale o un attico, per accumulare punti e completare prima dei propri avversari tutti gli incarichi di pulizia affidati. Navibot APP è scaricabile direttamente da Google Play per tutti i dispositivi Android.

Polverizza la vecchia ha come protagonisti i Navibot S Samsung e una vecchietta dispettosa pronta a sfidarli per mantenere il primato di regina delle pulizie. I robot aspirapolvere diventano così gli attori di un divertente casual game in cui bisogna destreggiarsi fra le stanze di casa, evitando le trappole dell’avversaria e raccogliendo la maggior quantità di polvere possibile, per vincere contro la scopa della vecchia signora. Con pochi movimenti delle mani gli utenti potranno pilotare il proprio robot aspirapolvere con l’accelerometro per spazzare tutta la polvere destreggiandosi tra le diversi superfici domestiche. I concorrenti dovranno però fare attenzione al tempo che scorre e ai continui ostacoli presenti lungo il percorso, per poter passare ai livelli successivi e polverizzare definitivamente l’anziana signora. Infine, potranno condividere la loro vittoria con gli amici attraverso la connessione diretta ai principali social network. Polverizza la vecchia è disponibile per il download da Samsung Apps e su Google Play; maggiori informazioni sono disponibili alla landing page dedicata su www.polverizzalavecchia.it.

Leggi anche:  Compensare le emissioni di CO2: Elmec Informatica lo fa con i servizi IT

Samsung Italia, da sempre all’avanguardia nelle modalità scelte per comunicare con i consumatori, ha deciso di puntare sempre più sul mondo digital e sulle applicazioni mobili per approcciare i propri utenti in modo unico e coinvolgente, attraverso innovative APP che guidano alla scoperta del modo più smart di gestire le pulizie domestiche,” ha affermato Andrea Romeo, Marketing Manager della Divisione Home Appliances di Samsung Electronics Italia. E’ in questo contesto che si inseriscono le due App che hanno come protagonisti i Samsung Navibot S, sviluppate col duplice obiettivo di offrire un supporto educational a tutti coloro che desiderano approfondire le modalità d’uso dei nostri robot aspirapolvere e di far scoprire i benefici di questi innovativi prodotti ai consumatori più giovani e sempre connessi, grazie all’esclusiva esperienza di entertainment fruibile a casa e in mobilità”.