FS Italiane e Telecom Italia: al via il nuovo Portale Frecciarossa

Da oggi una ricca programmazione di film, documentari e concerti disponibili con Cubovision su tutti i convogli AV lungo la rotta Torino-Milano-Roma-Napoli-Salerno

È attivo da oggi il nuovo Portale Frecciarossa su tutti i convogli AV di Trenitalia lungo la rotta Torino-Milano-Roma-Napoli-Salerno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il nuovo servizio di intrattenimento, realizzato da Ferrovie dello Stato Italiane e Telecom Italia, offre una ricca programmazione di film, fiction televisive, cartoon, documentari, musica disponibili grazie a Cubovision e permette inoltre di avere informazioni sul viaggio e di sfogliare i numeri della rivista di bordo laFreccia.

Durante la fase sperimentale, avviata lo scorso dicembre su alcuni Frecciarossa, sono stati oltre 10mila gli accessi gratuiti alla piattaforma Cubovision, che costituisce il contenuto principale del Portale.

È stato realizzato un palinsesto completo, caratterizzato da contenuti gratuiti e a pagamento che da oggi proporrà novità come “Questa storia qua” di Vasco Rossi e “The Ledge – Punto D’Impatto” con Liv Tyler e Terrence Howard e con i concerti di star internazionali come Coldplay e Beyoncé.

Leggi anche:  Apple compra Mira, specializzata in AR