Ad Orange Business Services la telefonia di Canon

Orange Business Services e Canon Europa hanno raggiunto un accordo triennale per l’elaborazione del traffico in entrata dei contact center Canon in Europa. Il contratto copre le chiamate telefoniche dai clienti Canon in 19 Paesi europei verso tre contact center.

Canon ha deciso di utilizzare Orange Business Services in virtù della velocità d’esecuzione, il prezzo competitivo e la concretezza della performance nel project management.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le chiamate dai clienti riguardo prodotti e servizi sono elaborate dai contact center Canon. I clienti vengono connessi automaticamente e in modo perfetto a uno dei tre contact center in Europa quando chiamano uno dei 57 numeri di helpdesk disponibili, dove vengono assistiti da professionisti specializzati ad hoc. Le chiamate vengono instradate attraverso tecnologie come PSTN (Public Switched Telephone Network), Shared Cost and UIFN (Universal International Freephone Number), che assicurano l’efficiente gestione della chiamata con un avvio veloce.

Canon Europa dà lavoro a oltre 11.000 persone tra Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA).

Leggi anche:  Costa Edutainment sceglie Rosenberger OSI per integrare la struttura di rete della nuova Città dei Bambini e dei Ragazzi, nell’Acquario di Genova