Fujitsu sceglie Sierra Wireless per la connettività dei notebook

Sierra Wireless e Fujitsu annunciano che Fujitsu ha scelto Sierra Wireless per la connettività mobile 3G a banda larga di svariati nuovi modelli di notebook della serie LIFEBOOK.

I tablet PC LIFEBOOK T900, T4410, T4310 e i notebook LIFEBOOK P770, S760, E780, S710, AH550 e P3110 utilizzano la tecnologia Gobi Global Mobile Internet di Qualcomm, fornita da Sierra Wireless.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Oltre al modulo e a un’interfaccia utente che supporta Gobi, Sierra Wireless ha fornito a Fujitsu anche alcuni servizi professionali tra cui supporto per l’integrazione, i test e la certificazione.

Gli utilizzatori dei LIFEBOOK Fujitsu possono accedere a Internet ovunque si trovino, per rimanere sempre in contatto con amici e colleghi, semplicemente sottoscrivendo un servizio dati wireless.

Grazie alla funzionalità mobile broadband integrata, non c’è più bisogno di cercare un accesso WiFi per connettersi.

“Fujitsu è sinonimo di mobilità e la nostra azienda ha il portafoglio più ampio del settore per quanto riguarda i portatili con connettività 3G integrata.” ha affermato Rajat Kakar, Vice President Clients Group di Fujitsu Technology Solutions.

“Abbiamo un rapporto consolidato con Sierra Wireless e sappiamo che possiamo sempre contare sulla loro esperienza e conoscenza per poter offrire al mercato computer portatili dotati delle più nuove tecnologie wireless.”.

“Siamo entusiasti di lavorare insieme a Fujitsu sulla serie LIFEBOOK” ha sostenuto Pierre Piver, Vice President di EMEA Embedded e OEM sales di Sierra Wireless.

“Le persone dipendono sempre di più da Internet per gestire la propria vita attraverso la messaggistica online e i social media. Essere connessi è diventato essenziale per molte persone e Fujitsu LIFEBOOK con mobile broadband integrata garantisce di poter rimanere sempre in contatto con chi si vuole.”.

Leggi anche:  Sicab, l’evoluzione ragionata della comunicazione aziendale