Samsung ChatON diventa ancora più globale

Con ChatON, Samsung semplifica la comunicazione tra diversi dispositivi, consentendo la massima personalizzazione dell’esperienza di messaggistica e, da oggi solo su GALAXY S 4, una migliore interazione tra persone di diverse nazionalità

Chattare con tutti i propri amici in modo gratuito e semplice, qualunque sia lo smartphone, il tablet o il PC che possiedono, oggi è possibile grazie al servizio di messaggistica istantanea multipiattaforma Samsung ChatON. Grazie a Samsung gli utenti di tutto il mondo possono ora interagire e comunicare con i propri contatti preferiti in maniera ancora più completa e nel formato che preferiscono, per una comunicazione sempre più democratizzata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’esclusiva app sviluppata da Samsung, che consente di interagire in modo intuitivo con chiunque e ovunque ci si trovi, con il nuovo GALAXY S 4 faciliterà la comunicazione tra persone di diverse nazionalità attraverso la pratica funzione S Translator che traduce automaticamente i messaggi nelle lingua di cui si ha bisogno.

ChatON offre un comodo e gratuito servizio di messaggistica istantanea e chat di gruppo e consente di inviare qualsiasi tipo di contenuto: immagini, video, messaggi voce, la tua posizione e addirittura file e appuntamenti importanti, per rendere la comunicazione ancora più intuitiva e divertente. Si possono creare anche messaggi animati aggiungendo immagini o registrazioni audio, o scegliere fra tante emoticon animate per personalizzare le proprie conversazioni.

ChatON supporta un’ampia gamma di dispositivi mobili su piattaforme diverse (Android, IOS, Blackberry e Bada) e, con un unico account, è possibile utilizzare il servizio su 5 diversi device per comunicare sempre e ovunque con tutti.

 

Leggi anche:  I ricercatori ricostruiscono ambienti 3D dai riflessi degli occhi