Samsung: Galaxy Note 4 pronto per il 3 settembre

Il nuovo phablet potrebbe essere presentato in quella data, poco prima dell’IFA di Berlino

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il mondo della tecnologia va davvero veloce, anche troppo. Sembra ieri che il mondo accoglieva il Galaxy Note ed ecco arrivati alla versione numero 4 del device a metà strada tra uno smartphone e un tablet. Secondo il sito di appassionati Android Geek, la prossima generazione di phablet potrebbe arrivare in occasione di un evento di pre-lancio dell’IFA di Berlino 2014, il prossimo 3 settembre.

Come sarà

L’indiscrezione arriva da una fonte vicina all’azienda che spiega come a metà di agosto Samsung comincerà a spedire gli inviti all’evento alle testate e ai media specializzati. A questo punto aumentano i rumors su come potrebbe essere il prossimo Galaxy Note di Samsung. Molti insistono sulla possibilità di uno schermo “flessibile” che si potrebbe piegare proprio come un libro. Altri pensano che il dispositivo sarà simile ai modellli precedenti solo con un display più ampio da 5,9 pollici. Le novità più interessanti riguarderebbero l’hardware: un processore a 64-bit e 4 GB di Ram a bordo di quello che sarà un sicuro concentrato di potenza.

Leggi anche:  BauWatch chiude il primo anno di attività in Italia con uno sguardo al futuro fra sostenibilità e rigenerazione urbana