Per San Valentino Andrea Bocelli in esclusiva su Spotify

Nel giorno di San Valentino Spotify Italia fa un regalo ai propri utenti e porta sulla piattaforma in esclusiva fino a fine febbraio “Solo Più Che Mai”, la versione italiana di “Strangers in the Night”, cantata da Andrea Bocelli.

La traccia è un inedito, registrato da Andrea Bocelli e prodotto da David Foster, vincitore di 16 Grammy Awards, dell’ultimo progetto discografico “Passione” (etichetta Sugar) uscito in oltre 75 paesi e attualmente tra le primissime posizioni delle classifiche di tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie all’accordo con l’etichetta indipendente Sugar, un nuovo gioiello della canzone italiana interpretata dal tenore italiano più amato nel mondo – il cui nome è stato inserito nella Hollywood Walk of Fame – sarà disponibile sul servizio di streaming.

Spotify: musica e social

Lanciato in Italia il 12 febbraio scorso, il servizio ha portato nel nostro paese un nuovo modo di ascoltare la musica, rendendola accessibile in modo facile, istantaneo e legale sul proprio computer, smartphone, tablet, sistemi home entertainment e altro ancora.

Basterà quindi cercare “Bocelli” o “Solo Più Che Mai” per ascoltare la traccia online o anche offline grazie alla versione Premium che, con soli 9,99 euro al mese, consente di ascoltare brani su tutti i dispositivi mobili e accedere alle proprie playlist offline con una qualità del suono ancora più elevata.

Spotify si caratterizza anche per la forte connotazione social: è possibile infatti condividere “Solo Più Che Mai (Strangers In The Night)” di Bocelli su Facebook, Twitter, sul proprio blog o via e-mail per scoprire, gestire e condividere con un solo click la musica con i propri amici.

Leggi anche:  Marketing del futuro, Coca-Cola lancia la bevanda creata con l’IA

Il brano può essere il punto di partenza per creare una playlist ad hoc dedicata proprio al giorno degli innamorati.