Sbarca in Italia HotelTonight, l’app per prenotare hotel last-minute

Con oltre 5 milioni di download, l’applicazione mobile leader nella prenotazione di hotel per lo stesso giorno amplia il numero di destinazioni includendo nuove città tra cui Milano. Roma 2°in Europa per prenotazioni last minute con l’App nel mese di aprile

HotelTonight, l’applicazione leader nella prenotazione di alberghi last minute ha annunciato oggi l’espansione delle destinazioni coperte dai propri servizi. Milano si aggiunge a Roma e Firenze portando a quota tre il numero di città Italiane presenti nell’applicazione che copre ora più di 100 destinazioni a livello mondiale in cui sarà possibile prenotare hotel giorno su giorno tramite il proprio dispositivo mobile a prezzi vantaggiosi e in meno di 10 secondi. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Un’imprevista cancellazione di un volo, o una splendida serata che non vogliamo far finire: queste sono solo alcune delle situazioni in cui possiamo trovarci all’ultimo secondo senza un posto in cui dormire, cui si aggiunge il caso di chi decide di partire dalla sera alla mattina ma non ha ancora scelto dove pernottare. HotelTonight rappresenta la soluzione ideale in tutte queste situazioni: alberghi di qualità a prezzi vantaggiosi e prenotabili in pochi secondi on-the-go tramite un’applicazione per dispositivi mobili” ha dichiarato Sam Shank, co-founder e CEO di HotelTonight “Siamo entusiasti di annunciare che da oggi i viaggiatori potranno usufruire di questo servizio anche a Milano, città chiave in Italia, che si aggiunge alle oltre 100 destinazioni presenti a livello mondiale su HotelTonight”

Disponibile per iPhone, iPad, iPod touch e dispositivi Android, HotelTonight permette di prenotare in 4 semplici mosse una stanza per la sera stessa scegliendo tra una selezione dei migliori hotel disponibili. L’applicazione offre tutti i giorni da mezzogiorno alle 2 di mattina (ora locale), tre proposte per prenotare un albergo last minute. HotelTonight si differenzia dai semplici servizi di prenotazione last minute per il suo impegno a garantire i migliori prezzi disponibili in una selezione di Hotel di qualità vagliati dal proprio staff. HotelTonight è stata la prima applicazione per dispositivi mobili dedicata alle prenotazioni di stanza per il giorno stesso, ed è leader di mercato in questo segmento.

Leggi anche:  Fiumi, laghi e mari europei più puliti grazie alla tecnologia per il trattamento delle acque reflue

HotelTonight in Italia

Lanciato nel 2011 negli Stati Uniti HotelTonight conta già più di 5 milioni di utenti, più di 2.500 hotel partner e oltre 100 destinazioni a livello mondiale. Milano si aggiunge oggi alla lista delle città supportate dall’applicazione sulla scia del successo italiano di Roma e Firenze presenti da marzo 2013.

A poco più di un mese dal lancio delle prime due città italiane, infatti, l’interesse degli utenti internazionali ha portato Roma a posizionarsi 2° a livello Europeo per il numero di prenotazioni su HotelTonight nel mese di aprile, mentre Firenze è stata la città europea con la percentuale di crescita maggiore mese su mese in aprile

Come parte della strategia di sviluppo a livello europeo, HotelTonight ha annunciato inoltre la nomina di Luca Parducci come Country Manager per l’Italia. Specializzato nel mondo travel, Luca avrà il compito di sviluppare la presenza di HotelTonight in Italia e di guidare la crescita delle destinazioni del BelPaese coperte dall’applicazione.