Sbloccare lo smartphone in modo pratico e sicuro? Con LG Knock On si può

L’innovativa evoluzione di Knock On, presto disponibile sui dispositivi LG

Da una recente ricerca è emerso che gli utenti sbloccano il proprio smartphone più di 100 volte al giorno, circa una volta ogni sei minuti. Proprio per questo in tanti hanno apprezzato l’esclusiva funzionalità Knock On di LG G2: il massimo della praticità perchè consente di accendere e spegnere il proprio smartphone semplicemente toccando due volte lo schermo! Non è più necessario impugnare il device o premere il tasto di accensione per accedere a tutti i propri contenuti… è sufficiente fare un doppio tocco!

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sulla base di questo enorme successo, in occasione del Mobile World Congress 2014 LG ha svelato la naturale evoluzione di Knock On, l’esclusivo Knock Code che aggiunge alla semplicità ed efficacia di Knock On la privacy che solo un codice di sblocco personalizzabile può garantire. Come funziona? Per sbloccare il proprio smartphone, gli utenti devono solo scegliere una sequenza da 2 a 8 tocchi che grazie all’innovativo algoritmo LG e ad un hardware estremamente avanzato può essere eseguita in qualsiasi punto dello schermo…per dare al proprio smartphone uno stile unico e personale. Knock Code offre oltre 85.000 combinazioni e garantisce quindi il massimo della privacy.

LG Knock Code sarà disponibile sugli smartphone 2014 di LG, inclusi la serie L III e il nuovo G2 Mini, una gamma di prodotti che offriranno una user experience ancora più intuitiva e decisamente irrinunciabile!

Leggi anche:  HPC6 per ENI: da HPE uno dei supercomputer più potenti al mondo per applicazioni industriali