Schneider Electric amplia la gamma di UPS trifase con Galaxy 5500

Schneider Electric ha presentato tramite la sua divisione IT nata dall’acquisizione di APC avvenuta nel 2007, l’UPS trifase Galaxy 5500, una soluzione integrata ed efficiente dal punto di vista energetico, caratterizzata da migliore efficienza e ridotta rumorosità

Galaxy 5500 è il più recente acquisto della storica gamma di soluzioni trifase per la protezione dell’alimentazione targate Schneider Electric; il prodotto unisce unità UPS, comunicazione di rete ed implementazione in un elemento dalle dimensioni ridotte, che include anche un trasformatore integrato nell’armadio di contenimento.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le principali caratteristiche di Galaxy 5500

· Flessibilità di progettazione: il prodotto è disponibile in una varietà di configurazioni, adatte a ogni tipo di ambiente operativo.

· Accesso di servizio frontale: semplifica l’installazione e la manutenzione e riduce lo spazio necessario per posizionare il prodotto.

· Funzionalità elettriche avanzate, tra cui: eccellente trattamento dell’energia, distorsione armonica ridotta al minimo attraverso un rettificatore IGBT, correzione del fattore di alimentazione in ingresso, maggiore efficienza.

· ECO mode: quando lo stato dell’alimentazione è buono, i componenti elettrici non utilizzati vengono bypassati, ottenendo maggiore efficienza operativa senza sacrificare il livello di protezione.

· Tempi di consegna veloci permettono di avere più rapidamente disponibilità del prodotto.

· Dimensioni ridotte e trasformatore integrato nell’UPS, che offre isolamento dalle correnti galvaniche in ingresso, in bypass o in uscita, secondo la necessità.

· Ampia scelta di voltaggi in ingresso, per un prodotto pensato per allungare la vita della batteria anche in ambienti dalle condizioni particolarmente difficili.

Leggi anche:  Lenovo porta nuove esperienze AI nei PC con i nuovi laptop ThinkPad e IdeaPad