L’Italia sale nelle classifiche EMEA dell’illegalità informatica.

Symantec pubblica l’Internet Security Threat Report XIV: l’Italia sale nelle classifiche EMEA dell’illegalità informatica.

La continua evoluzione delle minacce informatiche rende necessario per le aziende essere al corrente delle tendenze emergenti negli attacchi e nell’attività del codice pericoloso.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Symantec ha appena rilasciato la XIV edizione dell’Internet Security Threat Report che propone analisi e approfondimenti sulle attività delle minacce, una panoramica delle vulnerabilità conosciute e le tendenze inerenti il phishing e lo spam per l’anno 2008.
Lo studio raccoglie i dati provenienti da milioni di sensori
Internet, ricerche e monitoraggio attivo delle comunicazioni degli hacker, e fornisce una panoramica globale dello stato attuale della sicurezza Internet.

Il report è uno strumento indispensabile per aziende e consumatori che vogliano avere le informazioni necessarie per mettere in sicurezza sistemi e infrastrutture oggi così come in futuro.

Per illustrare i punti salienti emersi dall’analisi ed avere una panoramica sull’evoluzione delle minacce,ti invitiamo a registrarti al webcast che si terrà il 28 aprile 2009 alle ore 12.

Partecipa gratuitamente al Webcast

Per scaricare l’Internet Security Threat Report di Symantec è sufficiente cliccare qui

Leggi anche:  Fortinet Advisor, l’assistente basato sull’IA generativa che accelera la threat investigation e la remediation