SMART TV a tutto sport con l’app Eurosport Player

Da oggi l’adrenalina delle gare sportive più amate in diretta live con Samsung

Samsung lancia in esclusiva su SMART TV l’app Eurosport Player, il primo servizio interamente dedicato al mondo dello sport disponibile sulla piattaforma. Eurosport e Eurosport 2, i principali canali a livello europeo di diretta sportiva, finalmente a portata di app per non perdere nemmeno un minuto dei più famosi eventi agonistici tra cui il Tour de France, la Coppa delle Nazioni Africane o il Grande Slam di tennis per oltre 5.000 ore di gare live ogni anno.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“L’arrivo di questa applicazione ci permette di arricchire ulteriormente l’offerta di contenuti e servizi disponibili su SMART TV a conferma del costante impegno di Samsung nell’offrire un crescente mondo di possibilità e un’esperienza di intrattenimento sempre più ricca e completa. Con l’app Eurosport Player il grande sport entra a far parte del nostro portafoglio in tutta Europa”, ha spiegato Francesco Leveque, Marketing Director AV e DI Samsung Electronics Italia.

Grazie all’app Eurosport Player è possibile accedere direttamente dal salotto di casa a una selezione unica di contenuti speciali ed essere sempre aggiornati su tutte le principali manifestazioni sportive in diretta live. Per gli appassionati di tennis si aprono i campi del Grande Slam con gli Open francesi, australiani e U.S. e si può scegliere da quale campo guardare il match senza rischiare di perdere le azioni salienti dei propri giocatori preferiti. E ancora altri numerosi imperdibili eventi si possono vivere in prima persona attraverso Samsung SMART TV, provando l’emozione di essere direttamente sul terreno da gioco: dal più famoso campionato di biliardo con World Snooker alle gare ciclistiche più importanti come il Tour di Spagna o il Giro d’Italia fino ai Campionati Mondiali di Atletica, il Campionato Europeo Femminile UEFA2013 o la stagione sportiva invernale 2013/2014.

Leggi anche:  Epson Climate Reality Barometer 2023: cosa preoccupa di più gli italiani?

L’applicazione, scaricabile dallo SMART HUB attraverso la nuova schermata dedicata al mondo delle app, è inoltre suggerita dall’esclusiva funzione S-Recommendation a tutti gli amanti dello sport, un’innovazione che riconosce i gusti di ognuno e mette in evidenza i contenuti in linea con le sue preferenze.

“Eurosport ha reso accessibile una delle più innovative programmazioni sportive garantendo a tutti gli appassionati di vivere un’esperienza live senza precedenti. Siamo davvero orgogliosi di poter portare i nostri servizi nel mondo SMART TV di Samsung, sicuri di offrire un intrattenimento ancora più interattivo e coinvolgente”, ha dichiarato Arnaud Maillard Director of Internet & New Media, Eurosport Group.

Con l’arrivo dell’app Eurosport Player, scaricabile gratuitamente su SMART TV e disponibile in oltre 40 paesi europei in ben 13 diverse lingue, Samsung mette a disposizione un’esperienza di intrattenimento completa sui propri SMART TV di ultima generazione come il top di gamma Samsung F8000 e i nuovi modelli F7000 e F6800.

L’applicazione Eurosport Player si inserisce all’interno di una più ampia strategia di Samsung che ha l’obiettivo di offrire contenuti e servizi di qualità, arrivati oggi a 118 app di cui 91 in esclusiva su SMART TV, in grado di soddisfare un variegato mondo di bisogni e passioni nella comodità della propria casa.