Infor Ridefinisce Il Valore Della Manutenzione Con Il Programma Flex

Infor ha annunciato Infor Flex, un programma innovativo che offre ai clienti con contratti di manutenzione attivi un percorso chiaro, rapido ed economico per trarre vantaggio dalle più recenti innovazioni di prodotto che Infor offre. Grazie a un pacchetto composto da software, servizi e finanziamenti, Infor Flex mette a disposizione dei clienti opzioni interessanti e a basso rischio per l’upgrade all’ultima versione dei prodotti Infor che già utilizzano o per passare a un altro prodotto Infor della stessa famiglia. La scelta tra l’aggiornamento del software utilizzato (upgrade) o il passaggio ad un’altra soluzione (exchange) spetta infatti ai clienti in base alle esigenze del loro business. Infor Flex riduce al minimo i costi per licenza e/o transazione e offre vantaggi significativi, tra cui una metodologia di implementazione a tariffe ridotte e prezzi con incentivi per utenti aggiuntivi, moduli o soluzioni complementari. Infor Flex è disponibile per i clienti con contratti di manutenzione attivi.

Infor Flex consente ai clienti di trarre più facilmente vantaggio dalle innovative funzionalità SOA (Service-Oriented Architecture) di Infor attraverso il framework Infor Open SOA, tra cui Infor MyDay e le nuove applicazioni che definiamo componenti, il cui rilascio è previsto a partire dal 2009. In molti casi i clienti hanno diritto a ricevere queste funzionalità a titolo gratuito nell’ambito degli accordi di manutenzione. Infor Flex offre un metodo rapido e a basso costo affinché i clienti possano usufruire di queste innovazioni di prodotto, rendendo ancora più facile l’adozione delle release dei prodotti SOA-enabled. Grazie all’abbinamento tra tariffe ridotte e implementazioni veloci, Infor Flex consente ai clienti di ottimizzare il proprio business sfruttando nuove funzionalità a costi inferiori e rischi ridotti rispetto all’approccio adottato da altri fornitori che tendono a eliminare o sostituire.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Google Bard IA arriva in 180 paesi

“Infor Flex ha l’obiettivo di fornire valore aggiunto, oltre che innovazione, e di premiare i clienti per la loro fedeltà, offrendo una scelta concreta e la capacità di controllare il futuro del loro software," ha commentato Jim Schaper, Chairman & CEO di Infor. “Infor intende definire un nuovo standard nella relazione fornitore-cliente, consentendo ai clienti di migliorare in modo flessibile le funzionalità del loro software senza causare interruzioni nel business o abbandonare gli investimenti esistenti. Il nostro obiettivo è diventare il fornitore preferito per sempre … ."

In due report di Forrester Research del giugno 2009, rispettivamente intitolati “The State Of Enterprise Software: 2009” e “The State Of SMB Software: 2009”, l’aggiornamento di applicazioni legacy chiave viene definito come la più importante iniziativa nel campo del software aziendale, sia per il mondo enterprise (64%) che per le PMI (55%).

In un periodo in cui molti budget IT sono congelati o ridotti, Infor Flex offre ai clienti di Infor incentivi sostanziali per l’aggiornamento del software, garantendo loro agilità di business per il futuro – quando l’economia riacquisterà vigore – attraverso Infor Open SOA.

“La nostra attività si è basata sulla soluzione Infor ERP BPCS per oltre 20 anni, e di recente abbiamo rinnovato il nostro contratto di manutenzione con Infor dopo essere rimasti inattivi per diverso tempo," ha detto Wayne Gale, CEO di Stokes Seeds. Grazie a questo programma e alla strategia di prodotto a lungo termine, Infor ci ha dimostrato l’impegno assunto verso i clienti e la capacità di sostenere la nostra evoluzione, secondo le nostre condizioni e i nostri ritmi."

A fronte della recessione globale e del diffuso malcontento verso le politiche di manutenzione inflessibili e costose adottate da molti altri importanti fornitori di software enterprise, il programma Flex permette ad Infor di distinguersi e confermare la propria leadership nella fornitura di valore aggiunto per i servizi di manutenzione offerti ai clienti.

Leggi anche:  La data strategy nella GDO