Sony Ericsson Cedar

Connessione semplice e veloce alle community

Sony Ericsson annuncia Sony Ericsson Cedar, il cellulare studiato per coloro che desiderano stare sempre connessi in modo semplice e ad un prezzo contenuto. Il telefono offre una navigazione pratica e veloce grazie a caratteristiche quali HSDPA 3G e un rapido accesso a e-mail e social network.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sony Ericsson Cedar dispone di tutte le funzionalità principali, che caratterizzano la gamma Sony Ericsson. Il cellulare assicura un’esperienza di social networking di facile utilizzo grazie a Widget Manager 2.0 – un’applicazione che permette agli utenti di accedere ai social network direttamente dalla schermata di stand-by. Inoltre, vanta il design “human curvature” che distingue l’intera gamma Sony Ericsson.

“Sony Ericsson Cedar è il prodotto ideale per coloro che cercano un telefono cellulare in grado di offrire un perfetto equilibrio tra funzionalità business e social.” ha commentato Quentin Cordier, Global Marketing Manager, Sony Ericsson.

“Dotato di HSDPA 3G, jack da 3.5mm e porta micro USB per una semplice connessione al proprio portatile – Sony Ericsson Cedar è un cellulare GreenHeart economico che consente ai consumatori di connettersi facilmente alle proprie comunità che siano per lavoro, divertimento o gioco.”

Sony Ericsson Cedar

• Widget Manager 2.0 – consente di accedere facilmente al vostro social network e alle applicazioni preferite

• Applicazioni di social networking – Facebook, Twitter e MySpace

• Conserva i tuoi contatti – trasferimento della rubrica senza problemi e backup sul web

• Calendario, rubrica telefonica, email per una migliore organizzazione

• Navigazione veloce grazie alla connessione 3G e all’accesso diretto al browser web

• EAS Push email e connettività modem

• Collega gli auricolari al jack da 3.5mm e goditi musica e video in movimento

Leggi anche:  IoT 5G ed Edge Computing, soluzioni di connettività cruciali per il futuro del Retail

• Cattura i momenti con la fotocamera da 2Mp e inviali via MMS

• Design “human curvature” – si adatta al palmo della mano

• GreenHeart – per una scelta più verde

In linea con la strategia GreenHeart dell’azienda, Sony Ericsson Cedar vanta diverse credenziali “verdi” tra cui il materiale in plastica riciclata, caricabatteria a basso consumo di energia, manuale elettronico, vernice ad acqua e un packaging compatto.

Il telefono è perfetto per le aziende alla ricerca di un’alternativa “Green” in grado di offrire push mail, connettività Bluetooth e HSDPA.

Sony Ericsson Cedar supporta UMTS HSDPA 2100 e GSM GPRS/EDGE 850/900/1800/1900, UMTS HSDPA 850/1900/2100 e EDGE 850/900/1800/1900.

Sony Ericsson Cedar sarà disponibile nei mercati selezionato da Q3 nei colori Black/Silver e Black/Red.