Sony Xperia T3: lo smartphone più sottile del mondo

Sony Mobile presenta Xperia T3, il nuovo fantastico smartphone quad-core creato in esclusiva per tutti coloro che vogliono distinguersi. Realizzato con un’ esclusiva scocca in acciaio inox, Xperia T3 è estremamente leggero e ultrasottile, tanto piacevole da tenere in mano quanto da guardare

“Xperia T3 è stato realizzato con grande attenzione per i dettagli ed è destinato a tutti coloro che sanno apprezzare il design iconico nella propria vita quotidiana. Xperia T3 vanta la tecnologia più recente di Sony – con le funzioni avanzate di digital imaging e un display HD particolarmente luminoso – racchiusa in un’elegante scocca in acciaio inox. L’associazione tra tecnologia e design premium fa sì che Xperia T3 si distingua chiaramente dai concorrenti,” ha affermato Calum MacDougall, Direttore Marketing Xperia, Sony Mobile Communications.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Creato con grande attenzione per i dettagli

Pur essendo realizzato con materiali di alta gamma, lo smartphone ultrasottile Xperia T3 è estremamente leggero – solo 148 grammi – e offre grande libertà e facilità d’uso in movimento. La bellissima scocca in acciaio inox ‘rispecchia’ il mondo circostante. Il Xperia T3 è disponibile in tre eleganti colori che lo rendono immediatamente riconoscibile: bianco, nero e viola.

L’acciaio impiegato per la scocca lo rende particolarmente solido e resistente, funzionando nel contempo come antenna e associando in tal modo forma e funzione. La cover posteriore è realizzata in un materiale opaco.

Ogni tonalità di colore

Xperia T3, realizzato con le tecnologie BRAVIA di Sony, ha un display HD TRILUMINOS da 5.3” con Mobile BRAVIA Engine 2. Il risultato è un’esperienza visiva caratterizzata da rossi più rossi e blu più blu, e un display IPS visibile da qualsiasi angolazione, perfetto per assicurare una fantastica esperienza d’intrattenimento anche in mobilità.

Leggi anche:  Onward Medical sperimenta con successo la tecnologia per far muovere le braccia a pazienti quadriplegici

L’esperienza di Sony nella fotografia a tua disposizione

Xperia T3 è ricco di funzioni fotografiche grazie alla fotocamera da 8MP con Exmor RS per mobile, che permette di scattare foto eccezionalmente belle anche in condizioni di scarsa luminosità. Con HDR per video puoi realizzare filmati anche in retroilluminazione, e con SteadyShot tutte le tue foto saranno perfette e prive di distorsioni.

Ultraveloce per facilitare la navigazione

Xperia T3 supporta le reti 4G ultraveloci. Potrai così condividere ogni momento importante della tua giornata ovunque e in qualsiasi momento. Grazie alla CPU quad-core con processore da 1.4 GHz, Xperia™ T3 assicura grande velocità e una grafica mozzafiato, ideale per divertirsi in mobilità. Oltre alla batteria da 2500 mAh di lunga durata, la Modalità Battery STAMINA prolunga l’esperienza d’uso.

La combinazione tra il potente processore, le reti 4G ultraveloci e la maggiore durata della batteria, dimostra che Xperia T3 associa veramente eleganza e potenza, consentendo di fruire delle funzioni d’intrattenimento più nuove grazie a Sony Entertainment Network, di navigare in internet o di condividere immagini e video istantaneamente.

App straordinarie che piaceranno al tuo mondo social

Xperia T3 è dotato di app fotografiche studiate per migliorare il modo di produrre e di condividere le immagini sui social media.

Social live – permette di condividere ogni attimo prezioso via Facebook nel momento in cui si svolge e di vedere e scambiare commenti in tempo reale sul display del telefono.

Effetto AR – imposta la fotocamera sulla modalità effetto AR per aggiungere nuovi effetti sonori e divertenti animazioni a foto e video. I temi personalizzabili – dai dinosauri alla vita nell’oceano – possono essere facilmente utilizzati in movimento.

Leggi anche:  Schneider Electric e STACK EMEA insieme sul percorso verso un futuro sostenibile e digitale

Timeshift burst – non temere di azionare in ritardo lo shutter. Timeshift burst riprende 31 fotogrammi in soli due secondi e, iniziando ancora prima di premere lo shutter, fa sì che tu riesca a catturare l’immagine perfetta.

Effetti creativi – per dare un tocco artistico alle tue immagini, puoi applicare alle foto e ai video una vasta gamma di effetti creativi, cambiare colori, aggiungere frammenti d’immagine o applicare effetti specchiati. Disponibile in tempo reale per i video, questa funzione migliora i filmati e spalanca un mondo di possibilità.

Portrait Retouch – migliora i primi piani. Con Portrait Retouch sei sicuro di riprenderti al meglio, grazie a funzioni come trucco in tempo reale, cornice decorativa e altre opzioni. Puoi anche vedere le modifiche in tempo reale, prima ancora di scattare la foto, per ottenere il risultato migliore.

Sony si impegna a migliorare costantemente la sua selezione di app fotografiche, aumentando il numero di quelle disponibili da scaricare e creandone continuamente di nuove.

Facilità di trasferimento

Xperia Transfer è un’app sicura ed estremamente semplice che ti aiuta a trasferire contatti, foto, segnalibri, app, musica, messaggi e molto altro dal vecchio dispositivo Android o iOS al nuovo Xperia T3. Inoltre Xperia Transfer Mobile2 rende il passaggio ancora più facile, in quanto non richiede l’uso di PC o Mac per trasferire i contenuti direttamente da un telefono all’altro. Passare da un telefono iOS o Android a Xperia non è mai stato così facile.

Il nuovo Xperia T3, compagno perfetto degli utenti attenti allo stile e in cerca di uno smartphone che non scenda a compromessi né in fatto di design né di tecnologia, sarà lanciato in tutto il mondo alla fine di luglio 2014.

Leggi anche:  Amazon sostituirà Android con un proprio OS