Nuove applicazioni modulari Stonesoft

Risparmio economico e massima flessibilità per una domanda crescente di connettività di rete

Stonesoft, innovativo provider di soluzioni integrate per la sicurezza e la business continuity, annuncia nuovi componenti hardware modulari per StoneGate Firewall/VPN 5.2 e StoneGate IPS 5.2.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

L’introduzione di queste nuove soluzioni da parte del vendor finlandese risponde ad una crescente esigenza da parte delle aziende di maggiore flessibilità e scalabilità necessarie per adeguarsi a improvvisi cambiamenti nel traffico di rete, pur mantenendo massimi livelli di protezione e senza dover sostituire i dispositivi di sicurezza, ma semplicemente aggiungendo moduli di interfaccia di rete.

L’estensione del ciclo di vita delle applicazioni consente di raggiungere considerevoli risparmi economici: invece di acquistare un nuovo dispositivo, le aziende, in caso di necessità, possono semplicemente aggiungere componenti hardware, che possono essere riutilizzati nel tempo, contribuendo quindi ad aumentare il ritorno sull’investimento iniziale.

“Le aziende oggi richiedono soluzioni flessibili e scalabili che possano adattarsi ai rapidi cambiamenti del mercato. Stonesoft risponde a quest’esigenza con nuove applicazioni modulari che assicurano alle organizzazioni accesso continuo alla sicurezza di rete, in base alle loro esigenze di connettività”, ha dichiarato Emilio Turani, Country Manager di Stonesoft Italia, Svizzera Italiana, Grecia e Turchia.

I nuovi componenti modulari includono StoneGate FW-1301, FW-3201 e FW-3205 e IPS-3201, IPS-3205, SSL-3201.

 

 

Leggi anche:  Attivato il Point of Presence del Namex presso l’Aruba Hyper Cloud Data Center di Roma