TeamSystem Communication promuove la crescita delle start up informatiche

TeamSystem Communication, la divisione del gruppo TeamSystem specializzata nelle soluzioni di telefonia IP e unified communication, in occasione della sua partecipazione a Smau Milano lancia una “call to action” a tutte le start up informatiche che desiderano accelerare il proprio business introducendo la loro expertise anche nei servizi e soluzioni di telefonia business

“Quest’iniziativa nasce – commenta Zeffirino Perini, amministratore delegato di TeamSystem Communication – a seguito delle modifiche sostanziali che sono state apportate a livello legislativo e che hanno finalmente abrogato l’obbligo del “patentino” per le installazioni di terminali di comunicazione interconnessi alla rete pubblica. Oggi, tutte le aziende di informatica, possono offrire e installare soluzioni di telefonia software e Unified Communication. Con gli oltre 800.000 centralini in “età di sostituzione”, parliamo di un mercato di circa 4 miliardi di euro”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le soluzioni di UC sono per le aziende e gli studi di professionisti dei fattori di risparmio oltre che di innovazione tecnologica. Numerose analisi di settore sottolineano infatti un comparto capace di offrire ancora ampi spazi di crescita per chi saprà presentarsi con un’offerta non solo tecnologicamente avanzata, ma soprattutto poco invasiva sull’esistente struttura informatica e telefonica. La piattaforma VOIspeed di TeamSystem Communication, interamente progettata in house, va in questa direzione e permette a chi la utilizza di accedere a funzionalità e operazioni avanzate proprie del software, utilizzando qualsiasi dispositivo telefonico e device fisso e mobile.

“Le start up del settore IT possono trarre dalla nostra offerta promozionale una nuova opportunità di business, facendo leva sia sulle sue particolarmente vantaggiose condizioni economiche di rivendita, sia sui servizi di formazione tecnica e commerciale associate al prodotto e finalizzate ad accompagnarle nel settore della telefonia software e UC”, conclude Perini.

Leggi anche:  Perché il 2024 sarà l'anno del 5G